Connect with us
Natale triste per Gemma di U&D, la dama: "sarebbe stato l'ultimo" Natale triste per Gemma di U&D, la dama: "sarebbe stato l'ultimo"

Televisione

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma umiliata da Tina lascia il programma

Published

on

Clamoroso colpo di scena nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Le anticipazioni annunciano che Gemma Galgani avrebbe lasciato il programma di Maria De Filippi dopo essere stata umiliata da Tina Cipollari.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Gemma scopre che Biagio sta uscendo con Sabrina

Le anticipazioni di Uomini e Donne riguardanti le registrazioni di sabato 17 e domenica 18 ottobre rivelano che ci sono stati incredibili colpi di scena sul percorso di Gemma Galgani all’interno del programma di Maria De Filippi. Secondo “Il Vicolo delle News”, la dama di Torino ha dichiarato di aver pranzato con Biagio, con il quale si è avvicinato parecchio negli ultimi giorni. Poco dopo, è entrata Maria, la quale ha raccontato di aver vissuto dei momenti molto belli insieme al cavaliere. Quest’ultimo si è addirittura presentato in ospedale per fare compagnia alla dama mentre attendeva con ansia la nascita della nipote. Ma non è finita qui: la Galgani ha scoperto che Biagio ha il vizio delle gonnelle. Infatti, il cavaliere sta uscendo con Sabrina. Delle rivelazioni che hanno mortificato la povera Gemma, alla ricerca del principe azzurro.

Uomini e Donne: Gemma scopre che Biagio sta uscendo con Sabrina

Tina insulta pesantemente la dama di Torino, che lascia il programma

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, ci sarebbe stato un punto di non ritorno nella conoscenza tra Gemma e Biagio. La dama di Torino molto triste si è sfogata prima con Tina e poi con il cavaliere. A tal proposito, la Galgani ha accusato l’uomo di averla trattata male mentre Sabrina è apparsa al settimo cielo, in quanto l’ha raggiunta a casa sua per giungere alla registrazione insieme. Gemma ha ascoltato tale conversazione allibita.

Ma ecco che la situazione si è fatta incandescente, quando la pescivendola Evelyn è entrata in studio. Tina Cipollari e la dama di Torino, a questo punto, hanno dato vita ad uno scontro senza precedenti. Infatti, quest’ultima ha accusato l’opinionista di intendersi di pesci, scatenando la sua furia. L’ex moglie di Nalli, infatti, ha insultato pesantemente la Galgani, che ha lasciato lo studio in preda alle lacrime. Poi è rientrata ammettendo di non riuscire più a gestire questo clima teso all’interno del trono over. Per questo motivo, si ipotizza che la dama abbia lasciato per sempre il programma.

Uomini e Donne - Tina insulta pesantemente la dama di Torino, che lascia il programma

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni