Connect with us
Tina Cipollari nuovamente assente a Uomini e Donne Tina Cipollari nuovamente assente a Uomini e Donne

Televisione

Uomini e Donne: Tina Cipollari assente in puntata, ha il Covid-19?

Published

on

Nuovo colpo di scena ad Uomini e Donne. Tina Cipollari era assente durante la registrazione del 1° novembre, tanto da allarmare i fan che si sono chiesti se la donna avesse contratto il Covid-19 come molti vip in questo momento. A svelare la verità, sono arrivate le parole dell’opinionista nel corso  della puntata del trono.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Tina Cipollari assente in registrazione, è in isolamento fiduciario

Tina Cipollari era assente all’ultima registrazione di Uomini e Donne svolta domenica 1° novembre negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Una puntata che ha visto il ritorno di Riccardo Guarnieri dopo alcuni mesi per ritrovare l’amore dopo la delusione ricevuta da Ida Platano. Purtroppo il Covid-19 è approdato anche negli studi del trono, uno dei programmi che si sono adeguati al diffondersi del virus. In particolare, l’opinionista ha rivelato di essere in isolamento fiduciario in quanto venuta in contatto con una persona positiva al Coronavirus. E’ stata la stessa Tina ha rivelarlo in collegamento da casa come riportato da Fanpage. Per questo motivo, la donna non potrà partecipare fisicamente alle prossime registrazioni del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Tina Cipollari assente in registrazione, è in isolamento fiduciario

L’opinionista è entrata in contatto con una persona positiva al Covid-19

L’opinionista dovrà saltare alcune puntate del trono dopo essere entrata in contatto con una persona positiva al Covid-19. Per questo motivo, Tina Cipollari è stata costretta ad isolarsi nel proprio domicilio. Nonostante questo, la donna ha fatto sentire la sua presenza collegandosi via Skype. Sicuramente non mancheranno i siparietti esilaranti tra l’opinionista e Gemma Galgani, frutto della loro reciproca antipatia. Le regole anti-contagio imposte da Canale 5 non hanno fermato la lingua biforcuta di Tina, tanto che la dama di Torino dovrà ancora sopportare le sue prepotenze.

La romana non ha ancora rivelato per quanto tempo dovrà stare in isolamento fiduciario. La donna, infatti, ha provveduto immediatamente ad informare la produzione affinché trovassero una soluzione per consentirle di partecipare alla trasmissione in studio. Una soluzione arrivata in tempi brevi per evitare qualunque rischio di contagio per le persone presenti in studio.

Uomini e Donne - L'opinionista è entrata in contatto con una persona positiva al Covid-19

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni