Connect with us
La conduttrice Paola Perego positiva al Coronavirus: slitta Il Filo Rosso? La conduttrice Paola Perego positiva al Coronavirus: slitta Il Filo Rosso?

RAI

La conduttrice Paola Perego positiva al Coronavirus: slitta Il Filo Rosso?

Published

on

Un nuovo volto della televisione si aggiunge alle persone positive al Coronavirus. Oggi, Paola Perego, la nuova conduttrice de Il Filo Rosso ha comunicato di essere positiva al virus attraverso il suo profilo social.

Ecco tutti i dettagli.

Il Filo Rosso: Paola Perego è positiva al Coronavirus

Nuovo caso di Coronavirus tra i volti della televisione italiana. Dopo Gerry Scotti e Carlo Conti, ecco arrivare una nuova bomba che si è abbattuta sul mondo dello spettacolo. La pandemia di Covid-19 sta ormai dilagando in tutto il mondo, totalizzando quasi 27 mila contagi sul suo italiano. Oggi, Paola Perego ha annunciato di essere positiva al virus con uno stringato post sul suo profilo Instagram. La conduttrice de Il Filo Rosso ha voluto però tranquillizzare i suoi followers. La donna, infatti, ha dichiarato di essere completamente asintomatica dopo l’ultimo tampone effettuato questa mattina. Insomma, Paola Perego non ha alcun sintomo sebbene sia positiva al Coronavirus che sta flagellando il mondo.

Il Filo Rosso: Paola Perego è positiva al Coronavirus

Il nuovo programma della conduttrice potrebbe slittare su Rai 2

Paola Perego è risultata positiva al Coronavirus, tanto che la messa in onda di Forum di Barbara Palombelli potrebbe essere messa in forte rischio. Alcuni giorni fa, la conduttrice era stata ospite del programma per parlare degli attacchi di panico, che ha solo di recente superato. Infatti potrebbero esserci ripercussioni anche sulla trasmissione di Canale 5, visto la positività di Paola Perego è stata riscontrata dopo la sua partecipazione.  Inoltre potrebbe slittare la partenza del suo nuovo programma Il Filo Rosso, previsto per sabato 7 novembre su Rai 2 dedicato ai rapporti tra nonno e nipote. Un talk show ricco di storie che rispecchiano una società che alterna luci e ombre.

Il Filo Rosso - Il nuovo programma della conduttrice potrebbe slittare su Rai 2

Per altre notizie sul mondo dello spettacolo e sui programmi di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito sempre aggiornato di “GogoMagazine”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni