Connect with us
Caso di Coronavirus a Tale e quale show: positivo il conduttore Carlo Conti Caso di Coronavirus a Tale e quale show: positivo il conduttore Carlo Conti

RAI

Caso di Coronavirus a Tale e quale show: positivo il conduttore Carlo Conti

Published

on

A pochi giorni dalla nuova puntata di Tale e quale show arriva una brutta tegola sul programma di Rai Uno. Il suo conduttore Carlo Conti è risultato positivo al Coronavirus, tanto da annunciarlo sul suo profilo Instagram.

Ecco tutti i dettagli.

Tale e quale show: Carlo Conti contagiato dal Coronavirus

Ancora un vip ha annunciato di essere contagiato dal Coronavirus. Alcuni giorni fa, il conduttore di Striscia La Notizia Valentino Picone ha saltato la puntata del tg satirico a causa del virus, oggi è toccato a Carlo Conti. A tal proposito, il presentatore ha annunciato di aver fatto un tampone, che è risultato purtroppo positivo. L’annuncio è stato dato da lui stesso sul suo profilo Instagram come aveva fatto due giorni fa Gerry Scotti. Il fiorentino ha rivelato di essere quasi del tutto asintomatico, ma sotto stretto controllo medico. Per questo motivo, Carlo Conti sarà costretto a stare tra le quattro mura di casa e quindi non essere presente allo spin-off di Tale e quale show.

Tale e quale show: Carlo Conti contagiato dal Coronavirus

Il conduttore condurrà il Torneo dei Campioni da casa

Carlo Conti non sarà presente alla puntata di venerdì 30 ottobre di Tale quale e show, il programma in onda su Rai Uno, che ha sancito la vittoria di Pago. Il conduttore ha contratto il Covid-19 come Gerry Scotti. Per questo motivo, l’uomo dovrà saltare il Torneo dei Campioni. Tuttavia, fonti vicine hanno assicurato che l’uomo condurrà regolarmente la puntata su Rai Uno semplicemente da casa. Intanto la sua bacheca su Instagram è stata inondata da moltissimi messaggi di incoraggiamento per il simpatico conduttore di Firenze. Un duro colpo per il mondo della televisione, che si è visto privare dopo Gerry Scotti, Valentino Picone, Alessia Marcuzzi ed ora Carlo Conti.

Tale e quale show - Il conduttore condurrà il Torneo dei Campioni da casa

Per altre notizie sui programmi di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni