Connect with us
Uomini e Donne: Roberta sbugiarda Michele, Maria De Filippi spiazzata Uomini e Donne: Roberta sbugiarda Michele, Maria De Filippi spiazzata

Televisione

Uomini e Donne: Roberta sbugiarda Michele, Maria De Filippi spiazzata

Published

on

Puntata movimentata quella di oggi 25 gennaio di Uomini e Donne. In particolare, Roberta Di Padua ha sbugiardato Michele Dentice, facendo una segnalazione che lasciato la conduttrice Maria De Filippi molto spiazzata.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Michele ha una fidanzata fuori dal programma

Roberta Di Padua è stata l’assoluta protagonista della puntata di Uomini e Donne di lunedì 25 gennaio, che ha inaugurato la settimana del trono over. La dama si è congedata da Riccardo Guarnieri confessando di non nutrire alcun sentimento nei suoi confronti. Poi, la donna ha fatto una segnalazione choc su un cavaliere, che ha lasciato poco tempo fa il programma. Stiamo parlando di Michele Dentice, che aveva un’altra donna nel periodo che partecipava alla trasmissione di Maria De Filippi. A tal proposito, Roberta ha detto di aver scoperto che il personal trainer napoletano aveva una fidanzata fuori che l’aspettava. Una rivelazione, che ha lasciato sbadita la conduttrice, che ha pregato Di  Padua di fornire altre delucidazioni in merito.

Uomini e Donne: Michele ha una fidanzata fuori dal programma

Maria De Filippi spiazzata dalla segnalazione di Roberta

Maria De Filippi è rimasta spiazzata dopo una segnalazione ricevuta su un cavaliere di Uomini e Donne. Michele, infatti, avrebbe avuto una frequentazione mentre stava partecipando al programma di Canale 5. A rivelarlo, è stata Roberta Di Padua.  La conduttrice, a questo punto, è intervenuta per fare una constatazione: “quindi non vi vedevate per gli allenamenti?” dopo aver scoperto che l’uomo evitava di fare videochiamate con la dama perché occupato. Successivamente, ha ripreso parola la dama, la quale ha affermato che Michele ha portato rispetto solo alla sua fidanzata, evitando di avere rapporti intimi. Di Pudua ha concluso la sua segnalazione, sentenziando: “La verità prima o poi viene sempre a galla”. Infine, la dama ha aggiunto che la presunta fidanzata di Michele sarebbe tra le foto comparse sul suo profilo Instagram a settembre.

Uomini e Donne - Maria De Filippi spiazzata dalla segnalazione di Roberta

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni