Connect with us
Uomini e Donne: Il programma in pausa da venerdì 28 maggio Uomini e Donne: Il programma in pausa da venerdì 28 maggio

Televisione

Uomini e Donne: Riccardo chiude con Roberta, Gemma sotto accusa

Published

on

Grandi colpi di scena sono accaduti nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne, svolta oggi 19 gennaio negli studi Elios di Cinecittà. Le anticipazioni raccontano che Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sono detti addio, mentre Gemma Galgani è stata accusata di voler pubblicità.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, registrazione 19 gennaio: Gemma accusata di cercare pubblicità in trasmissione

Oggi 19 gennaio si è registrata una nuova registrazione di Uomini e Donne, dove sono accaduti diversi colpi di scena. Le anticipazioni riportate da ‘Il Vicolo delle News’ raccontano che l’assoluta protagonista della puntata è stata Gemma Galgani. La dama di Torino, infatti, ha ricevuto una torta con tre mummie sopra da Tina Cipollari per il suo compleanno, mentre Maurizio Guerci e l’altro pretendete con lo stesso nome li hanno regalato un mazzo di fiori. A tal proposito, l’opinionista ha confessato a Gemma che tra poco porterà le prove che Maurizio ha un’amante.

In seguito, Gemma ha deciso di chiudere la frequentazione con Gianluca, che aveva sentito in settimana per telefono. Il cavaliere avrebbe osato dirle che cerca sempre persone sbagliate per fare teatrini e cercare pubblicità in trasmissione. Maria De Filippi, a questo punto, ha chiesto a Tina di decidere se tenere il 40-enne dopo che le aveva regalato una collana di brillanti, destinati per il compleanno di Gemma. Neanche a dirlo, l’opinionista ha deciso di far rimanere Gianluca.

Uomini e Donne, registrazione 19 gennaio: Gemma accusata di cercare pubblicità in trasmissione

Riccardo ha chiuso la frequentazione con Roberta

Nel corso della registrazione di Uomini e Donne, si è parlato anche della frequentazione tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. La donna ha raccontato che la scorsa settimana avevano avuto un violento litigio per quello che era accaduto con Ida Platano in trasmissione. Infatti, avevano deciso di dormire in letti separati nonostante alloggiassero nel solito hotel. La mattina dopo, la dama aveva cercato di fare pace, se il cavaliere non fosse stato irremovibile nella sua posizione.

In studio, entrambi hanno rivelato di non essersi sentiti per tutta la settimana, tanto da giungere ad una conclusione. Per questo motivo, Riccardo ha deciso di chiudere la frequentazione con Roberta perché litigano troppo. Tina e Gianni Sperti, a questo punto, hanno accusato il tarantino di essere permaloso, in modo da uscire pulito dalle situazioni e dare la colpa alle donne che frequenta. Infine sono arrivate altre due dame per il Guarnieri, che però ha deciso di scartare in quanto non lo attraggono fisicamente.

 

Uomini e Donne - Riccardo ha chiuso la frequentazione con Roberta

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni