Connect with us
U&D, registrazione 30 agosto: Gemma è stufa, lite tra Armando e Gianni U&D, registrazione 30 agosto: Gemma è stufa, lite tra Armando e Gianni

Televisione

Uomini e Donne: Gemma sente un 40enne, bufera su Armando

Published

on

Grandi novità sono accadute nel corso della registrazione del 13 gennaio di Uomini e Donne. Le anticipazioni raccontano che Gemma Galgani si sta sentendo con un 40-enne, mentre Armando Incarnato è finito nella bufera dopo alcune affermazioni.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, registrazione 13 gennaio: scambio di messaggi tra Gemma e il 40-enne Gianluca

Oggi 13 gennaio si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, che ha visto protagonisti assoluti Gemma Galgani ed Armando Incarnato. Le anticipazioni riportate da Il Vicolo delle News annunciano che la dama di Torino ha avuto un confronto con Maurizio. Purtroppo, Guerci ha deciso di chiudere la frequentazione nonostante non rinneghi niente di quello che è successo. La Galgani aveva sperato che il cavaliere avesse cambiato idea, quando alla fine della registrazione di ieri si era avvicinato per confortarlo. Lei in qualche modo si era illusa in un loro ritorno di fiamma, che purtroppo ha frainteso. Tuttavia, Gemma ha accettato il numero di Gianluca, un cavaliere 40-enne. Possiamo svelarvi che tra la dama e il nuovo arrivato c’è già stato uno scambio di messaggi.

Uomini e Donne, registrazione 13 gennaio: scambio di messaggi tra Gemma e il 40-enne Gianluca

Armando nella bufera per delle parole su Valentina

Nella registrazione del 13 gennaio di Uomini e Donne un altro protagonista assoluto è stato Armando Incarnato. Maria De Filippi ha fatto sedere al centro dello studio il cavaliere e Nicole. I due hanno dimostrato di piacersi molto, sebbene ci sia una grande differenza d’età. In seguito, il napoletano ha ricevuto una sorpresa. Una lettera in camerino da parte di Valentina. La dama ha tentato di dimostrargli il suo interesse visto che non aveva mai accettato il suo numero di telefono. Nonostante abbia apprezzato il gesto, Incarnato non ha accettato il corteggiamento della donna. L’uomo, infatti, ha affermato che Valentina sarebbe troppo superficiale, riferendosi alle sue precedenti conoscenze. Parole, che hanno indignato Gianni Sperti, che lo ha accusato di essere un maschilista. L’opinionista, infatti, non ha gradito che la dama sia passata per una donna facile. Per questo motivo, Armando è finito nella bufera.

Uomini e Donne - Armando nella bufera per delle parole su Valentina

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni