Connect with us
Grave lutto per Gemma Galgani di Uomini e Donne: l'annuncio della dama Grave lutto per Gemma Galgani di Uomini e Donne: l'annuncio della dama

Televisione

La dama Gemma Galgani pronta a lasciare Uomini e Donne: il motivo

Published

on

Inizia male il 2021 per Gemma Galgani. La dama di Uomini e Donne, infatti, starebbe pensando di lasciare il programma di Maria De Filippi dopo l’ennesima delusione d’amore ricevuta.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Gemma Galgani è stata scaricata da Maurizio

Non c’è pace per Gemma Galgani. La dama del trono over ha ricevuto l’ennesima delusione d’amore. Come saprete nel corso della registrazione del 4 gennaio, Maurizio ha scaricato la torinese. Un fulmine al cielo sereno visto che il modenese aveva dichiarato alla rivista del programma solo pochi giorni prima di essere coinvolto dalla Galgani, mettendo a tacere i dubbi e le cattiverie di Tina Cipollari. Purtroppo le cose sono andate diversamente, visto che i due si sono sentiti pochissimo in occasione delle feste di Natale 2020. Poi, il 26 dicembre in occasione del Santo Stefano è successo un brutto episodio, che ha destato i sospetti di Gemma e del pubblico in studio.

Maurizio avrebbe attaccato il cellullare in faccia alla dama dopo essere corso ad aprire la porta ad una donna. Poi, si è scoperto che si trattava di un’amica di famiglia venuta a trovarlo per cercare un’ancora di salvezza. Peccato, che nessuno abbia creduto alle sue parole, in quanto non c’era motivo di chiudere la telefonata così bruscamente in faccia a Gemma.

Uomini e Donne: Gemma Galgani è stata scaricata da Maurizio

La dama potrebbe lasciare il programma dopo la delusione d’amore

Gemma Galgani ha ricevuto l’ennesima delusione d’amore, questa volta, da parte del 50-enne Maurizio. A tal proposito, il modenese si è rifiutato di trascorrere con lei la notte di Capodanno, tanto da cercare di chiudere la  loro conoscenza il giorno stesso. La dama, a questo punto, aveva cercato di raggiungerlo in macchina, palesando uno stato di necessità nonostante il Dcpm in vigore in Italia. Peccato, che il Guerci abbia rifiutato la sua proposta. In studio, il cavaliere è stato insultato pesantemente dal pubblico dopo aver deciso di lasciare Gemma. La dama, a questo punto, è scoppiata a piangere. Una delusione troppo grande da digerire, tanto da ventilare l’ipotesi di lasciare il programma di Uomini e Donne visto che si sente usata dai cavaliere giunti in studio per corteggiarla.

Uomini e Donne - La dama potrebbe lasciare il programma dopo la delusione d'amore

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni