Connect with us
Uomini e Donne: Gemma e Maurizio hanno fatto l'amore, Gianluca lascia Uomini e Donne: Gemma e Maurizio hanno fatto l'amore, Gianluca lascia

Televisione

Uomini e Donne: Gemma e Maurizio hanno fatto l’amore, Gianluca lascia

Published

on

Colpo di scena nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne di oggi 12 dicembre. Le anticipazioni raccontano che Gemma Galgani e Maurizio Guerci hanno annunciato di aver fatto l’amore, mentre Gianluca De Matteis ha lasciato il trono.

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma e Maurizio hanno passato una notte di passione

Oggi 12 dicembre si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dove non sono mancati i colpi di scena. Secondo  le anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News, Gemma è stata l’assoluta protagonista della registrazione. La dama di Torino presente da molti anni nel parterre over del programma continua a credere di trovare l’amore della sua vita tra i cavalieri di Maria De Filippi. La torinese ha avuto una frequentazione con Biagio, con il quale non è scattata  la scintilla. Per questo motivo, la donna ha deciso di interrompere questa conoscenza per concentrarsi sull’affascinante 50-enne Maurizio.

Il cuore di Gemma sarebbe stato rapito dal brizzolato cavaliere, tanto da ammettere di avere una cotta per lui. La dama, infatti, sembra pronta a fare il grande passo con lui, tanto da invitarlo a cena dopo aver ballato sulle note di Flashdance al termine della sfilata. In questo frangente, la Galgani aveva fatto intendere a Maurizio di voler passare con lui la serata e così è stato. Dagli spoiler dell’ultima registrazione, la dama di Torino ed il cavaliere hanno dichiarato di aver passato una notte di passione.

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma e Maurizio hanno passato una notte di passione

Gianluca ha lasciato il trono

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, un tronista ha deciso di lasciare il trono come rivelato da Il Vicolo Delle News. In dettaglio, Gianluca ha deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi in quanto non ha trovato la persona giusta. Infatti, ha dichiarato di non essere riuscito a costruire nulla con le ragazze venute in trasmissione per conoscerlo. Poi, ha iniziato a piangere a dirotto, tanto da non riuscire più a pronunciare parole. A questo punto, è toccato il turno della presentatrice, la quale è apparsa molto dispiaciuta per l’addio di De Matteis, che prima dei saluti ha stretto tutti in un abbraccio tranne lei, che non indossava la mascherina.

 

Uomini e Donne - Gianluca ha lasciato il trono

Per altre notizie sui protagonisti del trono over e classico vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

 

 

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni