Connect with us
Uomini e Donne anticipazioni: Maurizio ha liquidato Gemma tra gli insulti Uomini e Donne anticipazioni: Maurizio ha liquidato Gemma tra gli insulti

Televisione

Uomini e Donne anticipazioni: Maurizio ha liquidato Gemma tra gli insulti

Published

on

Grandi colpi di scena nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, il popolare dating show che tornerà in onda dal 7 gennaio su Canale 5. Le anticipazioni riportate da Il Vicolo delle News raccontano che Maurizio Guerci ha liquidato Gemma Galgani, suscitando la reazione dello studio.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Maurizio chiude con Gemma, insultato in studio

Oggi 4 gennaio si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Le anticipazioni riportate da ‘Il Vicolo delle News’ svelano che l’assoluta protagonista è stata Gemma Galgani, che durante le festività ha sentito pochissimo Maurizio Guerci. A tal proposito, il cavaliere non ha risposto al telefono in occasione del 26 dicembre. Inoltre gli avrebbe attaccato il cellullare in faccia per non farle sentire che avevano appena suonato al citofono. Alla fine, la dama di Torino ha scoperto che era venuta una donna a cercarlo. Maurizio, a questo punto, ha confessato che un’amica aveva bisogno di aiuto visto che stava passando un brutto periodo in famiglia. Una risposta, che non ha convinto nessuno in studio.

Poi, la torinese ha ricevuto un rifiuto a trascorrere il Capodanno insieme. Maurizio, a questo punto, ha spiegato che voleva già chiudere la frequentazione prima delle feste, tanto che lei si era proposta di raggiungerlo in macchina per avere un confronto chiarificatore. Anche in questo caso, l’uomo si è rifiutato di incontrare la Galgani. Alla fine, Maurizio ha deciso di chiudere la frequentazione con Gemma, tanto da venire insultato in studio.

Uomini e Donne: Maurizio chiude con Gemma, insultato in studio

Sophie ha baciato Giorgio

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, si è tornati a parlare della storia tra Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri. Secondo gli spoiler svelati da Il vicolo delle news, si evince che i due si sono continuati a vedere una volta a settimana. La dama ha detto che tra di loro c’è molta alchimia a differenza di due anni fa, che c’era solo il letto che li legava. La Padua si è lamentata dello scarso interesse che il tarantino ha nei suoi confronti a livello fisico. Nonostante questo, i due hanno deciso di continuare a vedersi per valutare meglio la situazione. Sophie Codegoni, invece, ha fatto due esterne. Una con Matteo e l’altra con Giorgio, con il quale è scoccato pure un bacio.

Uomini e Donne - Sophie ha baciato Giorgio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni