Connect with us
Uomini e Donne: nuovo cambio di programmazione in arrivo? Uomini e Donne: nuovo cambio di programmazione in arrivo?

Televisione

Uomini e Donne: Tina Cipollari torna, svelato il motivo della sua assenza

Published

on

Belle notizie per i fan di Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5. Durante la puntata odierna del programma, i telespettatori hanno assistito al ritorno di Tina Cipollari, la quale ha svelato il motivo della sua lunga assenza.

Ecco tutti i dettagli.

Tina Cipollari torna a Uomini e Donne

Tina Cipollari è finalmente tornata a Uomini e Donne. Finalmente un sospiro di sollievo per i fan del dating show, che in questi ultimi giorni erano in ansia per l’opinionista di Roma. La donna si è presentata in collegamento da casa, in forma smagliante, pronta ad attaccare i vari protagonisti seduti al centro dello studio di Cinecittà. La sua lunga assenza aveva fatto preoccupare milioni di suoi ammiratori che non vedevano l’ora di assistere ai suoi siparietti esilaranti con Gemma Galgani. A tal proposito, la dama di Torino è stata fatta accomodare da Maria De Filippi davanti alla sua nuova conquista. A questo punto, la signora ha colto la palla al balzo per chiedere informazioni all’opinionista per la sua assenza “So che ti stai trasferendo a Torino? Quale bel quartiere hai scelto”. Di qui è arrivata la risposta di Tina, che ha esclamato: “Non lo dico sicuramente a te”. Da questo momento è iniziato un nuovo scontro epocale tra le due dive del dating show.

Tina Cipollari torna a Uomini e Donne

L’opinionista sta traslocando in una  casa nuova

Tina starebbe traslocando in una casa nuova. Sarebbe questo il motivo dell’assenza dell’opinionista da Uomini e Donne. A tal proposito, la donna ha rivelato di essere impegnata in un traslocato molto importante. Fortunatamente nulla di grave come si sospettava. Negli ultimi giorni, l’esperto di gossip Amedeo Venza aveva affermato che la donna aveva contratto il Covid-19 e quindi fosse in quarantena. Durante la puntata odierna, Tina ha continuare a lanciare frecciatine a Gemma, la quale sembra intenzionata a frequentare per amicizia Nicola Vivarelli, il giovane cavaliere che per lei aveva perso la testa. Purtroppo non c’era mai stato neanche un bacio. Di qui, la decisione di chiudere la storia, sebbene a malincuore.

Uomini e Donne - L'opinionista sta traslocando in una  casa nuova

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni