Connect with us
Gemma Galgani fa chiarezza sulle voci di un suo addio a Uomini e Donne Gemma Galgani fa chiarezza sulle voci di un suo addio a Uomini e Donne

Televisione

U&D: Gemma pronta a corteggiare una dama? “L’amore è universale”

Published

il

Colpo di scena a U&D. Nel corso di una chiacchierata con Luca Zanforlin, ospite di una recente puntata del dating show, Gemma Galgani ha affermato di essere favorevole alla conoscenza di una dama, dichiarando che l’amore è universale.

Ecco tutti i dettagli.

U&D: Gemma Galgani sarebbe pronta a corteggiare una dama

Gemma Galgani torna a far parlare di sé. La dama più famosa del trono over di Uomini e Donne sarebbe pronta nuove conoscenze. La torinese, infatti, non disdegnerebbe di corteggiare una donna. Una notizia che è rimbalzata in rete in queste ultime ore. Nel frattempo, il dettaglio non è passato inosservato ai fan di U&D visto che Gemma è l’assoluta protagonista del dating show. Ebbene sì, la 71-enne sarebbe dunque pronta ad aprirsi a nuovi orizzonti dopo il naufragio di tutte le sue conoscenze avvenute quest’anno. Come abbiamo visto, la torinese ha vissuto degli amori che sono finiti tragicamente come Giorgio Manetti, Rocco Fredella e Nicola Vivarelli. Per questo motivo, la Galgani sarebbe pronta a corteggiare una dama del trono over.

U&D: Gemma Galgani sarebbe pronta a corteggiare una dama

“E perché no? Potrei anche provare. L’amore è universale”

Ebbene sì, Gemma potrebbe corteggiare una donna nella prossima stagione televisiva di U&D. A rivelarlo è stato Luca Zanforlin, l’ex autore di Amici di Maria De Filippi. Nel corso di una recente puntata di Uomini e Donne, l’autore ha dichiarato. “Io mi sento molto Gemma, ogni tanto mi sento Tina ma più che altro Gemma. Nel senso che noi abbiamo questa sindrome della bella addormentata, basta che uno ci baci e ci facciamo i film, partiamo subito, però alla fine è giusto così.” Ed ecco che Luca ha sfidato la torinese a rivolgere le attenzioni al suo stesso sesso in quanto forse potrebbe essere più fortunata. La risposta di Gemma non si è fatta attendere, che ha chiosato: “E perché no? Alla fine può succedere, potrei anche provare. Sono assolutamente d’accordo, l’amore è universale. Devo dire che non lo escludo, tanto da essere felicissima dal consiglio ricevuto dall’autore” Il prossimo amore di Gemma sarà una donna?

U&D - "E perché no? Potrei anche provare. L'amore è universale"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *