Connect with us
U&D, Giorgio Manetti inedito sul Covid-19: "Ho perso tre amici" U&D, Giorgio Manetti inedito sul Covid-19: "Ho perso tre amici"

Televisione

U&D, Giorgio Manetti inedito sul Covid-19: “Ho perso tre amici”

Published

on

Periodo difficile per Giorgio Manetti. L’ex cavaliere di U&D ha rilasciato una lunga intervista a ‘Mio’, dove ha affermato di essere stato colpito duramente dal Covid-19.

Ecco tutti i dettagli.

U&D: Giorgio Manetti colpito duramente dal Covid-19

E’ un Giorgio Manetti inedito quello intervistato dal settimanale ‘Mio’. L’ex cavaliere di U&D ha fatto delle rivelazioni che hanno colpito i fan del programma. Manetti è sicuramente uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne. Nonostante questo, il fiorentino non ha avuto molta fortunata in televisione, tanto da non essere mai invitato come opinionista. Inoltre, l’uomo ha dovuto accantonare il suo sogno di partire per l’Isola dei Famosi dopo il rifiuto della redazione. Nel frattempo, Giorgio si è trasferito in una bellissima masseria in Toscana in compagnia della fidanzata Caterina. Lì scrive soggetti per il cinema, tanto che a breve interpreterà un ruolo in un film insieme a Sossio Aruta. Infine, l’uomo ha dichiarato di essere stato colpito duramente dal Covid-19, facendo delle affermazioni inaspettate.

U&D: Giorgio Manetti colpito duramente dal Covid-19

“Mi ha strappato tre amici carissimi”

Durante l’intervista a ‘Mio’, Giorgio Manetti ha svelato che la sua compagna Caterina ha contratto il Covid-19 seppure in forma leggera. In merito a ciò, l’ex cavaliere di U&D ha dichiarato: “Nonostante Caterina sia guarita non è al 100% della sua condizione fisica, lascia lunghi strascichi come la stanchezza. Io fortunatamente non sono stato contagiato. Direi che questo è stato un bel regalo.” Inoltre, l’uomo ha aggiunto: “questo virus subdolo mi ha strappato tre amici carissimi”.

U&D - "Mi ha strappato tre amici carissimi"

Durante la chiacchierata, Manetti ha affermato di non sentire la mancanza di Uomini e Donne, tanto da essere impegnato in nuovi progetti di lavoro come un’azienda per la vendita di prodotti derivati dal cuoio e sfondare nel mondo del cinema.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni