Connect with us
Gemma Galgani lascia Uomini e Donne per un altro programma? I rumors Gemma Galgani lascia Uomini e Donne per un altro programma? I rumors

Televisione

Uomini e Donne: Gemma Galgani lascia il programma? Parla la dama

Published

on

A pochi mesi dall’inizio della nuova stagione televisiva, Gemma Galgani torna a far parlare di sé per una recente intervista fornita a “Uomini e Donne Magazine”. La dama, infatti, ha fatto chiarezze sulle voci di un suo possibile addio dal programma di Canale 5.

Gemma Galgani fa chiarezza sulle voci di un suo addio a Uomini e Donne

Gemma Galgani si sta godendo la sua estate dopo essere stata al centro delle dinamiche dell’ultima edizione di Uomini e Donne. La dama ha rilasciato un’intervista al magazine della trasmissione, dove ha parlato di come passerà l’estate, del suo rapporto con Isabella Ricci e ha parlato delle voci di un suo possibile addio.

Come saprete, tanti aveva pensato che per Gemma fosse arrivato il momento dell’addio dal programma. Maria De Filippi aveva dato molto più spazio ad Isabella, l’affascinante dama dai capelli grigi, tanto da pretendere che lasciasse vuota la sua seggiolina per cercare l’amore altrove. Inoltre, qualcuno si era addirittura spinto a chiedere alla produzione di cacciare via la Galgani visto che dopo tantissimi anni non aveva ancora tropo l’uomo dei suoi sogni. Ed ecco che ha distanza di qualche mese, Gemma Galgani ha respinto al mittente le voci su un suo ritiro dalle scene.

Gemma Galgani fa chiarezza sulle voci di un suo addio a Uomini e Donne

La dama sarà presente nella prossima edizione del programma

Ad ‘Uomini e Donne Magazine’, Gemma Galgani ha fatto chiarezza sul suo presunto addio al trono over. La dama ha confermato che sarà presente nella prossima stagione del programma, in quanto non è ancora giunto il momento di starsene a casa a fare la maglia. La Galgani ha riferito: “Il lavoro ai ferri e lo scialletto sulle spalle possono ancora aspettare”, mettendo finalmente a tacere i redattori che l’aveva consigliata di lasciare U&D.

La dama sarà presente nella prossima edizione del programma

Inoltre, Gemma ha lanciato frecciatine al veleno nei confronti di Tina Cipollari ed Isabella Ricci. La dama ha consigliato all’opinionista un cambio di look, puntando su abiti maggiormente giovanili. Sulla dama dai capelli grigi, la torinese ha detto che non sono amiche, tanto da non avere nessuna intenzione di approfondire la conoscenza.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni