Connect with us
U&D, registrazione 24 agosto: Tina litiga con Gemma per il seno rifatto U&D, registrazione 24 agosto: Tina litiga con Gemma per il seno rifatto

Televisione

U&D, registrazione 24 agosto: Tina litiga con Gemma per il seno rifatto

Published

on

Martedì 24 agosto si è registrata la prima registrazione di U&D, dove assoluta protagonista è stata Gemma Galgani. La dama, infatti, ha dato vita ad un’aspra lite con Tina Cipollari per essersi rifatta il seno.

Ecco tutti i dettagli.

U&D, registrazione 24 agosto: Gemma Galgani si è sottoposta ad un nuovo ritocco estetico, è bufera

Le anticipazioni di U&D sulla registrazione avvenuta ieri 24 agosto negli Studi Elios di Cinecittà in Roma annunciano grandi colpi di scena, dove assoluta protagonista è stata nuovamente Gemma Galgani. Nelle ultime ore, la dama di Torino è finita al centro della bufera per un nuovo ritocco estetico, che ha mandato in tilt i fan del programma di Maria De Filippi. In dettaglio, la Galgani si è sottoposta ad un intervento al seno dopo quello ai denti ed il lifting dello scorso anno. In questo modo, la dama di Torino spera di trovare una cavaliere capace di portarla via su di una carrozza bianca. Purtroppo la notizia dell’operazione ha scatenato una vera bufera ed in molti l’hanno accusata di aver perso la dignità.

U&D: Gemma Galgani si è sottoposta ad un nuovo ritocco estetico, è bufera

Violenta lite tra Tina Cipollari e la dama per l’intervento al seno

Nel corso della registrazione di U&D del 24 agosto, Gemma Galgani e Tina Cipollari hanno avuto una violenta lite a causa dell’intervento al seno a cui si sarebbe sottoposta la torinese questa estate. Ebbene sì, anche quest’anno, Tina, Gianni e Gemma hanno deciso di confermare la loro presenza per la stagione 2021/22 a Uomini e Donne. Proprio l’intervento estetico a cui si sarebbe sottoposta la dama ha scatenato le ire funeste di Tina.

U&D, Violenta lite tra Tina Cipollari e la dama per l'intervento al seno

Inoltre, alla registrazione erano presenti Ida Platano, Isabella Ricci e Armando Incarnato. Tra le novità di quest’anno, invece, troviamo la prima tronista transgender Andrea Nicole, che avrebbe ricevuto molte richieste di corteggiamento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni