Connect with us
Gf Vip: nuova infrazione al regolamento per Alex Belli, ora rischia grosso Gf Vip: nuova infrazione al regolamento per Alex Belli, ora rischia grosso

Grande Fratello VIP

Gf Vip: nuova infrazione al regolamento per Alex Belli, ora rischia grosso

Published

on

Alex Belli è finito nuovamente al centro della bufera. L’attore di Centovetrine rischia dei seri provvedimenti dopo aver nuovamente infranto il regolamento del Gf Vip.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: Alex Belli ha commesso un’altra infrazione al regolamento

Alex Belli è sicuramente uno dei protagonisti di questa sesta edizione del Gf Vip. L’attore di Centovetrine avrebbe commesso un’altra infrazione al regolamento del reality show, condotto da Alfonso Signorini. Il marito di Delia Duran, oltre ad aprire la porta rossa colto da un momento di sconforto, rischierebbe di essere squalificato dal Grande Fratello Vip.

Nel corso dell’ultima diretta, Alfonso Signorini ha invitato Lorenzo Amoruso a fare una sorpresa alla compagna Manila Nazzaro. L’ex calciatore ha trascorso addirittura una settimana in quarantena per entrare nella casa di Cinecittà ed abbracciare la sua amata. Un incontro che ha emozionato milioni di telespettatori che seguano le vicende su Canale 5. L’ex Miss Italia è rimasta molto colpita dall’arrivo di Lorenzo, sebbene sperasse in una proposta di nozze visto il divorzio dall’ex marito.

Lorenzo ha avuto il permesso dal programma di passare una serata in compagnia di Manila, tanto da aver avuto la possibilità di parlare con i concorrenti della casa di Cinecittà. A quanto sembra, Lorenzo avrebbe avuto un colloquio con Alex Belli.

Gf Vip: Alex Belli ha commesso un'altra infrazione al regolamento

L’attore avrebbe consegnato a Lorenzo Amoruso un bigliettino per Delia Duran

Alex Belli durante la chiacchierata con Lorenzo Amoruso avrebbe consegnato a quest’ultimo un bigliettino, violando così il regolamento del Gf Vip. Come saprete, le regole del reality show impone ai concorrenti di non avere contatti con il mondo esterno. A rivelarlo sarebbe stata Manila Nazzaro durante una chiacchierata con Carmen Russo e Francesca Cipriani, rivelandole queste testuali parole: “Alex ha dato un bigliettino a Lorenzo, stava giù”.  A tal proposito, la moglie di Enzo Paolo ha detto di aver fatto una chiacchierata con l’attore di Centovetrine e di essere rimasta colpita dal confronto avuto con sua moglie Duran.

Nella discussione è intervenuta la Cipriani che ha aggiunto: “Sta a Milano lei..”. Manila, a questo punto, ha precisato che però esiste il telefono, lasciando capire che Lorenzo si sarebbe messo in contatto con Delia per leggerle il messaggio ricevuto da suo marito Alex. Tuttavia, la questione non è sfuggita agli utenti che vogliono che venga fatta chiarezza. Alcuni chiedendo che Alex venga squalificato per avere ancora una volta infranto il regolamento.

Gf Vip - L'attore avrebbe consegnato a Lorenzo Amoruso un bigliettino per Delia Duran

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni