Connect with us
Uomini e donne - La dama di Torino: "Avevo compiuto 40 anni.." Uomini e donne - La dama di Torino: "Avevo compiuto 40 anni.."

Televisione

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne per un reality di Canale 5? La voce

Published

on

Gemma Galgani torna a far parlare di sé. Dopo una stagione deludente a Uomini e Donne, la dama di Torino potrebbe approdare in un reality in partenza a settembre sui teleschermi di Canale 5 secondo una voce circolata sul web.

Ecco tutti i dettagli.

 

Gemma Galgani potrebbe lasciare Uomini e Donne

Colpo di scena nella prossima stagione di Uomini e Donne. Una protagonista del popolare dating show di Maria De Filippi potrebbe lasciare per provare nuove esperienze lavorative. Di chi stiamo se non di Gemma Galgani, che potrebbe lasciare il programma di Canale 5 per approdare nella nuova edizione del Grande Fratello Vip. Al momento, Alfonso Signorini è al lavoro per preparare la squadra dei vip che terranno compagnia il prossimo autunno e inverno ai telespettatori di Mediaset. Tra i papabili concorrenti c’è la dama di Torino, diventata famosa per i suoi amori travagliati come quello con Giorgio Manetti.

Gemma Galgani potrebbe lasciare Uomini e Donne

La dama di Torino potrebbe approdare al Grande Fratello Vip

Gemma Galgani potrebbe approdare al Grande Fratello Vip. Non è la prima volta che la dama di Torino compare tra i probabili concorrenti della nuova edizione in partenza da settembre su Canale 5. La donna, infatti, potrebbe essere giunta ad una svolta dal punto di vista della sua carriera televisiva dopo non essere riuscita a trovare l’anima gemella. Anche quest’anno, l’ex fidanzata di Giorgio Manetti non è riuscita a conquistare nessun cavaliere, tanto da non apparire più nelle dinamiche di Uomini e Donne a differenza di Ida Platano. Per questo motivo, Gemma potrebbe decidere che è arrivato il momento di mettersi in gioco ed accettare la proposta di partecipare al Gf Vip.

Uomini e donne - La dama di Torino potrebbe approdare al Grande Fratello Vip

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni