Connect with us
Uomini e Donne, prolungato su Canale 5? Il cambio di programmazione Uomini e Donne, prolungato su Canale 5? Il cambio di programmazione

Televisione

Uomini e Donne prolungato su Canale 5? Il cambio di programmazione

Published

on

Belle notizie per i fan di Uomini e Donne. Mediaset starebbe pensando di slittare la pausa estiva del dating show di Canale 5 ed atturare un prolungamento secondo alcune indiscrezioni circolate sul web.

Ecco  i dettagli del nuovo cambio programmazione.

Uomini e Donne: nuovo cambio di programmazione in arrivo?

Ci potrebbero essere interessanti novità per i fan di Uomini e Donne. Alcune indiscrezioni segnalano che il dating show potrebbe essere sottoposto ad un nuovo cambio di programmazione. Come saprete, il programma di Maria De Filippi dovrebbe andare in pausa dal prossimo 27 maggio. U&D avrebbe dovuto chiudere i battenti a fine mese per lasciare posto ad una nuova soap opera spagnola dal titolo “Un altro domani”. Tuttavia, alcune voci segnalano che le vicende amorose dei protagonisti del trono over e classico potrebbero subire un allungamento fino a giugno 2022 e non chiudere la stagione il 27 maggio come era stato trapelato.

Uomini e Donne: nuovo cambio di programmazione in arrivo?

Il programma allungato fino a giugno 2022?

Ebbene sì, Uomini e Donne potrebbe essere allungato fino a giugno 2022. Per questo motivo, la pausa estiva del programma condotto da Maria De Filippi potrebbe slittare dopo aver ottenuto record di ascolti grazie alle vicende amorose di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, tornato al trono over.

Uomini e donne- Il programma allungato fino a giugno 2022?

Ma non saranno gli unici colpi di scena visto che Mediaset ha annunciato che il mese di giugno coinciderà anche con il finale di stagione di Brave & Beautiful, la serie tv che narra la storia d’amore travagliata di Suhan e Cesur che sta riscuotendo un enorme successo sui teleschermi di Canale 5.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni