Connect with us
Uomini e Donne: cambio di programmazione per il Natale Uomini e Donne: cambio di programmazione per il Natale

Televisione

Quando va in pausa Uomini e Donne? Data e nuova programmazione

Published

on

Colpo di scena per i fan di Uomini e Donne. Molto presto il programma di Maria De Filippi andrà in pausa per le meritate vacanze estive dopo una stagione di successi. Per questo motivo, il dating show verrà sostituito da una nuova soap opera.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne in pausa estiva da venerdì 27 maggio

Uomini e Donne si appresta a chiudere questa fortunata stagione televisiva, che è cominciata lo scorso settembre 2020. La pausa estiva è prevista da venerdì 27 maggio con l’ultimo imperdibile appuntamento. Da lunedì 30 maggio debutterà sui teleschermi di Canale 5 ‘Un altro domani’, una soap opera spagnola che accompagnerà i telespettatori in questa calda estate italiana. A tal proposito, dame, cavalieri e tronisti stanno partecipando alle ultime registrazioni, che andranno in onda a breve in televisione. Difatti, c’è tanta curiosità di conoscere quali scelte faranno Luca Salatino e Veronica Rimondi. Il cuoco romano è apparso molto indeciso tra Lilli e Soraya mentre la ferrarese tra Andrea e Matteo.

Uomini e Donne in pausa estiva da venerdì 27 maggio

Il programma sostituito da Un altro domani dal 30 maggio

Il finale di stagione di Uomini e Donne è previsto per il 27 maggio. Per questo motivo, il programma condotto da Maria De Filippi verrà sostituito da ‘Un altro domani’ a partire dal 30 maggio. Un cambio di programmazione sui teleschermi di Canale 5 per permettere ai protagonisti del trono over e classico di godere le meritate vacanze estive.

Uomini e Donne Il programma sostituito da Un altro domani dal 30 maggio

Ma di cosa parlerà ‘Un altro domani’? La soap opera è ambientata in due epoche diverse. La Spagna dei giorni nostri e la Guinea degli anni 50. Julia rinuncerà a sposarsi, tanto da trovare rifugio in una casa in montagna, ereditata da suo padre. Qui, troverà un manoscritto appartenuto a sua nonna Carmen. La trama si svilupperà nella Guinea degli anni 50, dove la nonna di Julia conoscerà il suo grande amore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni