Connect with us
Una vita e Beautiful ridotti su Canale 5: il cambio di programmazione Una vita e Beautiful ridotti su Canale 5: il cambio di programmazione

Beautiful

Una vita e Beautiful in onda di domenica: il cambio di programmazione

Published

on

Belle notizie per gli amanti di Una vita e Beautiful. Poco fa, Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione che prevede il ritorno delle due soap opera nella domenica pomeriggio di Canale 5.

Ecco tutti i dettaglio.

Una vita e Beautiful: nuovo cambio di programmazione

Rivoluzione nel palinsesto Mediaset. Poche ore fa, il canale di Piersilvio Berlusconi ha annunciato un nuovo cambio di programmazione per Una vita e Beautiful. Come già accennato, a partire da sabato 19 marzo Anna Tatangelo ritornerà in onda con “Scena da un matrimonio”. Per questo motivo, Beautiful andrà in onda dalle 13:40 fino alle 14:10 circa. Un’edizione ridotta come quella di Acacias 38, che si limiterà alla sua durata prevista dalle 15:40 alle 16:30. Tuttavia, le novità per il mese di marzo non termineranno qui visto che qualcosa cambierà anche per la domenica. Con la fine dello speciale domenicale di Amici 2021, Mediaset ha deciso che riproporre Beautiful e Acacias 38 alla domenica.

Una vita e Beautiful: nuovo cambio di programmazione

Le due soap opera sostituiscono Amici 2021 da domenica 20 marzo

Una vita e Beautiful sostituiranno Amici 2021 da domenica 20 marzo. Per questo motivo, alle 13:40 andrà in onda l’Arca di Noè, che passerà la linea alle 14:00 a Beautiful fino alle 14: 30 quando andrà in onda eccezionalmente “Scene da un matrimonio” (19 e 20 marzo). Dalle 16:00 alle 17:00, invece, andranno in onda le vicende ambientate ad Acacias 38, che passeranno poi il testimone alla puntata domenicale di Verissimo, in onda fino alle 18:45.

Una vita - Le due soap opera sostituiscono Amici 2021 da domenica 20 marzo

Domenica 27 marzo, invece, andranno in onda Beautiful dalle 14:00 alle 14:40 per poi passare la linea ad una mega puntata di Acacias 38, che prenderà il posto di “Scene da un matrimonio”. Insomma, una bella notizia per i fan delle due soap opera di Canale 5.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni