Connect with us
Uomini e Donne: la tronista Veronica ha fatto la sua scelta, ecco chi è Uomini e Donne: la tronista Veronica ha fatto la sua scelta, ecco chi è

Televisione

Uomini e Donne: la tronista Veronica ha fatto la sua scelta, ecco chi è

Published

il

Colpo di scena nel corso della registrazione di Uomini e Donne avvenuta giovedì 19 maggio negli studi Elios di Cinecittà in Roma.  Veronica Rimondi ha fatto la sua scelta. Chi avrà scelto la tronista?

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Veronica Rimondi ha finalmente fatto la sua scelta

Oggi 19 maggio si è registrata una nuova registrazione di Uomini e Donne, dove ci sono stati molti colpi di scena. Veronica ha finalmente la sua scelta. Nel corso delle ultime puntate del trono classico, la tronista era apparsa molto divisa tra Matteo Farnea e Andrea Della Cioppa. I due ragazzi sono apparsi molto diversi sia nell’aspetto che nel carattere. In dettaglio, Matteo è originario di Venezia ma vive a Roma, dove sta per laurearsi in economia. Lo studente si è dimostrato molto galante nei confronti di Veronica. Dall’altro canto, Andrea è originario di Pescara. E’ un personal trainer di 30 anni, laureato in scienze motorie. Inizialmente, Veronica era più presa da Andrea, ma ecco che nelle ultime puntate si è abbandonata ad un bacio con Matteo, scatenando in questo modo l’ira del rivale. Due corteggiatori, che hanno messo in difficoltà Veronica fino ad oggi quando ha scelto.

Uomini e Donne: Veronica Rimondi ha finalmente fatto la sua scelta

La tronista ha scelto Matteo Farnea

Veronica Rimondi ha scelto Matteo Farnea, il 25-enne veneziano che con la tronista aveva un’amicizia in comune. La tronista di Uomini e Donne era rimasta subita affascinata dallo sguardo di Matteo, che era riuscito a conquistare la sua fiducia con esterne fiabesche e mazzi di fiori. Anche Tina Cipollari lo aveva definito diverso da tutti gli altri, sottolineando la sua bellezza. Grande delusione, invece, per Andrea Della Cioppa che sperava fino all’ultimo di essere la scelta di Veronica.

Uomini e Donne - La tronista ha scelto Matteo Farnea

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *