Connect with us
Un posto al sole sospeso su Rai 3: il cambio di programmazione Un posto al sole sospeso su Rai 3: il cambio di programmazione

Televisione

Un posto al sole sospeso: il cambio di programmazione, ecco da quando

Published

on

I fan di Un posto al sole dovranno rinunciare delle vicende dei protagonisti ambientate a Palazzo Palladini. Di recente, la Rai ha svelato un cambio di programmazione, che prevede la sospensione della popolare soap opera italiana per due settimane sui teleschermi di Rai 1.

Ecco tutti i dettagli.

Un posto al sole subisce un cambio di programmazione

Un posto al sole va in vacanza. Poche ore fa,  la Rai ha svelato i palinsesti estivi relativi a giugno-settembre 2022. Per questo motivo, la soap opera subirà un cambio di programmazione per permettere agli attori le sospirate vacanze. In dettaglio, Upas andrà regolarmente in onda da lunedì al venerdì per poi essere sospeso dal 15 al 26 agosto 2022. Uno stop di due settimane a differenze de Il Paradiso delle signore, fermo ormai da alcuni mesi. La pausa, quindi sarà brevissima, tanto che la programmazione tornerà ad essere regolare a parte dal 29 agosto sui teleschermi di Rai 1.

Un posto al sole subisce un cambio di programmazione

Upas sospeso per due settimane di agosto

Un posto al sole rimarrà sospeso per due settimane di agosto. In dettaglio, la soap opera ambientata nel Golfo di Posillipo rimarrà sospesa da lunedì 15 a venerdì 26 agosto per permettere ai suoi attori di godere di un po’ di riposo dopo una stagione di successi. Ma cosa andrà in onda durante la sospensione di Upas? Le anticipazioni segnalano che da lunedì 15 a venerdì 26 agosto andranno in onda ”I misteri di Mirko”, una guida ai mestieri che hanno reso l’Italia il paese della grande tradizione artigianale.

Un posto al sole - Upas sospeso per due settimane di agosto

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni