Connect with us
Una vita e Beautiful ridotti su Canale 5: il cambio di programmazione Una vita e Beautiful ridotti su Canale 5: il cambio di programmazione

Beautiful

Una vita e Beautiful ridotti su Canale 5: il cambio di programmazione

Published

on

Colpo di scena nel palinsesto festivo di Canale 5. Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione che prevede la riduzione di durata delle puntate di Una vita e Beautiful su Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita e Beautiful: ennesimo cambio di programmazione

Brutte notizie per i fan di Una vita e Beautiful. Poche ore fa, Mediaset ha annunciano che le due soap opera di Canale 5 subiranno un ennesimo cambio di programmazione. In dettaglio, da lunedì al venerdì troveremo Beautiful, Acacias 38 e Un altro domani, mentre dal 4 luglio arriverà a farci compagnia Terra Amara a partire dalle 15:45. Nel week-end, invece, subiremo una variazione d’orario. Da sabato 2 luglio, le puntate di Beautiful e Acacias 38 dureranno di meno. Infatti, partiranno dalle 13:45 fino alle 14:45 quando prenderà la linea le repliche di Come Sorelle. La domenica, invece, Beautiful occuperà il seguente orario dalle 14:00 alle 14:20 per poi cedere la linea ad Acacias 38 fino alle 15:00 quando poi sarà trasmesso un film in replica. Per questo motivo, non ci saranno più puntate di due ore di Acacias 38.

Una vita e Beautiful: ennesimo cambio di programmazione

Le puntate delle due soap durano di meno dal 2 luglio

Le puntate di Una vita e Beautiful dureranno di meno a partire dal 2 luglio. Un nuovo cambio di programmazione per le due soap opera, causato dall’arrivo delle repliche di Come Sorelle, la serie tv turca andata in onda alcuni anni fa su Canale 5 dove ha realizzato un discreto successo di ascolti.

Una vita e Beautiful: Le puntate delle due soap durano di meno dal 2 luglio

Ma cosa vedremo nel corso delle prossime puntate di Beautiful e Acacias 38? Le anticipazioni annunciano che Thomas continuerà le ricerche per trovare l’assassino di Vinny. Liam, invece, accuserà dei fortissimi sensi di colpa, che faranno insospettire Hope Logan. Ad Acacias 38, invece, Aurelio e Genoveva inizieranno una guerra fredda. David, invece, capirà di amare la sua finta moglie Valeria mentre Fidel e Ramon collaboreranno ad un piano misterioso.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni