Connect with us
Terra amara - Le puntate della soap opera si allungano da metà dicembre Terra amara - Le puntate della soap opera si allungano da metà dicembre

Mediaset

Terra Amara, trame 1-5 agosto: Yilmaz aggredisce Demir, arriva Veli

Published

on

Tanti colpi di scena avverranno durante le nuove puntate di Terra Amara trasmesse dall’1 al 5 agosto su Canale 5. Le anticipazioni della soap opera rivelano che Yilmaz Akkaya riuscirà a vendicarsi di Demir Yaman mentre alla fattoria arriverà Veli.

Ecco tutti i dettagli.

Terra Amara: anticipazioni puntate da lunedì 1 a venerdì 5 agosto

Le anticipazioni di Terra Amara, riguardanti le nuove puntate che i telespettatori avranno modo di vedere da lunedì 1 a venerdì 5 agosto dalle ore 14:45 sui teleschermi di Canale 5 annunciano incredibili colpi di scena. In dettaglio, Fekeli tornerà ad Adana dopo aver scontato vent’anni in galera. Qui, l’uomo si recherà a trovare Salih, al quale rivelerà di aver intenzione di regolare i conti con il passato. Nonostante tutti lo credono morto, Yilmaz risulterà vivo e vegeto e affidato alle cure di Nazire. Demir sospetterà che il suo rivale sia nascosto tra gli abitanti delle casupole degli operai.

Terra Amara: anticipazioni puntate da lunedì 1 a venerdì 5 agosto

Alla fattoria arriva Veli, Yilmaz aggredisce Demir

Nelle nuove puntate di Terra Amara trasmesse dall’1 al 5 agosto in prima visione su Canale 5, i dipendenti di Demir decideranno di tenere la bocca chiusa sul nascondiglio di Yilmaz. Ovviamente Yaman non prenderà bene tale scelta, tanto da usare le maniere forti. In particolare, il figlio di Hunkar ordinerà di incendiare tutte le baracche. A tal proposito, Cengaver cercherà di convincere il suo migliore amico a sospendere il terribile atto nei confronti del ceto più povero.

Terra Amara - Alla fattoria arriva Veli, Yilmaz aggredisce Demir

Nel frattempo alla fattoria arriverà Veli. Qui, l’uomo si spaccerà come il cugino di Zuleyha. Ma ecco, che il nuovo arrivato minaccerà la parente di raccontare tutta la verità a Demir, se non accetta di consegnargli tutti i suoi oggetti di valore. Yilmaz, invece, svuoterà il serbatoio di benzina dell’auto di Yaman, che ovviamente si fermerà per la strada. Akkaya approfitterà di questo momento per aggredire il rivale.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni