Connect with us
Terra amara: il finale della prima stagione in onda il 18 febbraio Terra amara: il finale della prima stagione in onda il 18 febbraio

Mediaset

Terra Amara, anticipazioni 25-29 luglio: Yilmaz rischia di morire

Published

on

Tanti colpi di scena avverranno durante le nuove puntate di Terra Amara trasmesse dal 25 al 29 luglio su Canale 5. Le anticipazioni della soap opera rivelano che Yilmaz Akkaya rischierà di morire a causa di un piano di Demir Yaman.

Ecco tutti i dettagli.

Terra Amara: anticipazioni puntate da lunedì 25 a venerdì 29 luglio

Le anticipazioni di Terra Amara, riguardanti le nuove puntate che i telespettatori avranno modo di vedere da lunedì 25 a venerdì 29 luglio dalle ore 15:45 sui teleschermi di Canale 5 annunciano incredibili colpi di scena. In dettaglio, Yilmaz avrà una lite violenta con Veli una volta tornato in galera. Una rissa, che coinvolgerà altri detenuti quando il protagonista apprenderà che Zuleyha si è sposata con Demir grazie ad una confessione di Veli. Saniye, invece, verrà licenziata, tanto da confidarsi con Gulten e Fadir. Gaffur, a questo punto, le ordinerà di chiedere perdono a Zuleyha per quello che è successo.

Terra Amara: anticipazioni puntate da lunedì 25 a venerdì 29 luglio

Yilmaz rischia di morire dietro le sbarre

Nelle puntate 25-29 luglio di Terra Amara, Yilmaz rischierà di morire dietro le sbarre. Un uomo, ingaggiato da Demir, cercherà di ucciderlo una volta per tutte. Per questo motivo, il protagonista vivrà dei momenti di grande tensione. Fortunatamente il peggio sarà evitato dall’arrivo tempestivo di Fekeli, un detenuto anziano e saggio che convincerà gli altri a  non uccidere Akkaya. Proprio tra questi ultimi nascerà un rapporto intenso proprio come padre e figlio.

Terra Amara - Yilmaz rischia di morire dietro le sbarre

Demir, intanto, farà di tutto pur di evitare che Yilmaz esca dal carcere dopo che il tentativo di ucciderlo è fallito. Ma ecco arrivare il colpo di scena: Akkaya otterrà la grazia grazie al governatore, tanto da uscire dal carcere e riprendersi la vita in mano. Alla fine, il protagonista deciderà di recarsi alla tenuta per incontrare Zuleyha, se non finisse vittima della trappola di Demir.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni