Con un’immagine pubblicata su Reddit è stato rivelato lo script di Kingdom Come Deliverance, lungo due volte più della trilogia de “Il Signore degli Anelli”.
Come promesso, le notizie su Kingdom Come Deliverance continuano ad arrivare senza sosta. Questa volta sono trapelate informazioni molto promettenti sullo script del gioco. Un’immagine pubblicata su Reddit, infatti, svela la lunghezza generale del copione che, complessivamente, supera le pagine della trilogia de Il Signore degli Anelli.
Un po’ di numeri
Lo script è composto da un milione di parole che vanno a formare sessanta ore di dialoghi, smistati tra cinquanta attori e tre ore e mezzo di scene di intermezzo. Se si paragona ai libri de Il Signore degli Anelli, lo script di Kingdom Come Deliverance è due volte più lungo del famoso fantasy. Il comparto narrativo sembra, quindi, molto solido, a differenza di quanto fa sperare la patch d’aggiornamento per il comparto tecnico. Aspettiamo fiduciosi il 13 febbraio, pronti per giocarlo su Playstation 4, Xbox One e PC.
Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.