Cambia il capitano della brigata che sta realizzando la produzione di True Detective 3. Dopo l’abbandono di Jeremy Saulnier ecco chi terminerà le riprese.
Il progetto di True Detective 3 è in fase di lavorazione, ma c’è stato un cambio al comando della realizzazione di questa nuova stagione della serie televisiva HBO. Se fino ad oggi la stagione è stata diretta da Jeremy Saulnier, che ha già concluso le riprese dei primi due episodi di True Detective 3, adesso sarà un altro regista a concludere l’opera che vede che padre Nic Pizzolatto.
Daniel Sackheim alla guida di True Detective 3
Daniel Sackheim sostituisce Saulnier alla guida di True Detective 3, diventando anche produttore esecutivo della serie. Il regista una carriera alle spalle lunga più di vent’anni, e vanta partecipazioni in qualità di produttore o regista in serie televisive di fama mondiale come The Man in The High Castle, Game of Thrones, The Americans e Better Call Saul. Come riporta Variety, HBO ha dichiarato:
“Il regista e produttore esecutivo Jeremy Saulnier ha completato i primi due episodi di True Detective 3 e lascerà la produzione al termine della programmazione. Daniel Sackheim è salito a bordo come regista e produttore esecutivo della serie al fianco del creatore e regista Nic Pizzolatto”.
Cosa vedremo in True Detective 3?
La nuova stagione uscirà nel 2019 e sarà ambientata a Ozarks. Nel cast molti volti noti del cinema e della televisione, a partire da Mahershala Ali, che ricordiamo per prodotti come House of Cards, Luke Cage e per il film premio Oscar Moolight, che vestirà i panni del Detective al centro di True Detective 3. Al suo fianco, Stephen Dorff sarà Roland West, suo partner di lavoro, Carmen Ejogo, che ricordiamo per Animali Fantastici e dove trovarli, e il sequel che uscirà a breve Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald, che interpreterà la moglie di Ali, e Ray Fisher il loro figlio, Freddy Burns.
Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!