Spinda è stato ufficialmente reso disponibile su Pokémon Go, sarà ottenibile tramite una particolare ricerca sul campo. Scoprite insieme a noi quale.
Come tutti saprete, dalle 22 di questa sera il leggendario Raikou ha fatto nuovamente la sua apparizione. Per tutto il mese di Agosto infatti, ottenendo i sette timbri settimanali, avremo la possibilità di catturare l’elettrizzante cane leggendario. Ma le novità non finiscono qui. A quanto pare infatti, sempre a partire dalle 22, è stato reso disponibile all’interno di Pokémon GoSpinda. Questo Pokémon infatti è uno degli ultimi esemplari mancanti ai nostri Pokédex di terza generazione.
Pokémon Go: come ottenere Spinda
Con l’arrivo di Raikou, all’interno di Pokémon Go, sono arrivate anche delle nuove missioni di ricerca sul campo, ognuna delle quali con nuove ricompense. In particolare, alcuni giocatori hanno scoperto che completando la missione “Effettua 3 tiri curvi di fila” potremo ottenere il tanto atteso Pokémon. Nella giornata di ieri erano già state condivise alcune immagini del Pokémon in questione e erano state mostrate ben otto forme diverse di Spinda. Potete trovarle nell’immagine qua sotto.
Pokémon Go: le nuove missioni di ricerca sul campo
Per finire eccovi la lista completa delle nuove missioni di ricerca sul campo con le rispettive ricompense:
– Cattura 5 Pokémon elettro: Mareep ✨
– Cattura un Meowth o un Growlithe: Electrike
– Trasferisci 10 Pokémon: Misdreavus
– Usa 5 bacche per catturare un Pokémon: Girafarig
– Cattura uno Skitty o un Poochyena: Snubbull ✨
– Fai 3 tiri curvi di fila: Spinda
– Evolvi un Pokémon: Eevee (presto ✨)
– Cattura 10 Pokémon: Magikarp ✨
– Fai una battaglia in palestra: Mankey
– Evolvi un Meowth: Houndour ✨
Come potete notare, sono state aggiunte in Pokémon Go anche le forme shiny di Houndour e Snubbull.
Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.