Halloween è la festa più paurosa dell’anno: scopriamo insieme le migliori canzoni per festeggiare una notte terrificante all’insegna del divertimento.
La notte del 31 ottobre è ormai diventata una delle più attese dell’anno. I bambini non vedono l’ora di sfoderare i loro costumi terrificanti e di racimolare qualche dolcetto. Gli adulti ne approfittano per organizzare un Halloween party e danzare a suon di “canzoni horror”.
Se dopo le zucche intagliate, i costumi da streghe e fantasmi e le decorazioni per rendere la vostra, una vera casa degli orrori, non vi è rimasto del tempo per scegliere la playlist più terrificante di sempre, date un’occhiata alla nostra selezione.
Abbiamo raccolto le venti canzoni perfette per animare un party davvero spaventoso. Ad Aprire la playlist è la canzone di Halloween più scaricata in assoluto: “Thriller” di Michael Jackson; un vero classico immancabile in una playlist del terrore!
Ma ci sono anche delle chicche, come “Scary Monsters (and Super Creeps)” di David Bowie e “Demons” degli Imagine Dragons. Vediamola insieme.
Ecco la nostra playlist del terrore, buon ascolto!
Thriller – Michael Jackson
Ghostbuster – RayParker, Jr.
This is Halloween – Marilyn Manson
Disturbia – Rihanna
Highway to Hell – AC/DC
Zombie – The Cranberries
Dragula – Rob Zombie
Monster – Lady Gaga
The Monster – Eminem, Rihanna
The Addams family Theme – Vic Mizzy & His Orchestra
Pingback: Halloween da paura: le canzoni in italiano per bambini e ragazzi – Notizie