Connect with us

Anticipazioni

La Casa di Carta 3: rivelato il luogo della rapina!

Published

on

Dopo la conclusione de La Casa di Carta e il seguente grande successo ottenuto dalla serie tv, in moltissimi hanno continuato a parlarne e parlarne, tanto da generare infinite discussioni e diatribe sul web. Le chiacchiere sono diventate poi speculazioni e in seguito curiosità, almeno fino all’annuncio di una terza stagione/parte dedicata alla Casa di Carta. Ora l’attesa continua a crescere…

La Casa di Carta

Dopo la chiusura degli eventi che hanno visto i protagonisti de La Casa di Carta rapinare la Zecca di Stato di Madrid, le domande su quello che sarebbe stato l’obiettivo di questo nuovo arco narrativo sono e restano molteplici, fuse alla paura verso un azzardo narrativo mosso dal denaro, più che dalla passione.

Recentemente, tramite i canali social di Alex Pina, ideatore de La Casa di Carta è saltata fuori una fotografia molto curiosa che suggerirebbe il prossimo obiettivo della celebre banda spagnola: il grattacielo della compagnia Telefónica di Madrid.

La Casa di Carta

Nella suddetta fotografia vediamo questo grattacielo, appunto, e su di esso vediamo proiettata la celebre maschera di Salvador Dalì utilizzata dai rapinatori de La Casa di Carta, magari come messaggio o annuncio del loro prossimo colpo.

La compagnia Telefónica di Madrid potrebbe essere stata selezionata come obiettivo per via di quello che rappresenta ed ha rappresentato nel tempo, anche perchè è stata, in Spagna, la proprietaria del monopolio come unico operatore telefonico nazionale prima delle liberalizzazioni avvenute durante la fine del  Novecento.

La Casa di Carta

Le motivazioni che porteranno la banda de La Casa di Carta a riunirsi restano ancora ignote, seppur il grande pubblico ha speculato non poco a riguardo. In tutto questo Alex Pina aveva parlato del nuovo arco narrativo in questione, de La Casa di Carta, come di un qualcosa di “brutale e forte”, qualcosa che sicuramente smuoverà i protagonisti dai loro milioni riportandoli insieme.

I dettagli riguardo La Casa di Carta 3 restano ancora avvolti nel mistero, anche se le recenti rivelazioni riguardo le riprese nel Sud-Est Asiatico, a Panama hanno fatto riflettere, restiamo in attesa di nuovi dettagli.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *