Connect with us

Anticipazioni

La Casa di Carta 3: Primo Teaser trailer ufficiale!

Published

on

La Casa di Carta è riuscita a guadagnarsi l’apprezzamento delle masse e l’affetto di moltissimi fan che, in questo momento. restano in attesa dei prossimi sviluppi. Dopo l’annuncio ufficiale di un nuovo arco narrativo de La Casa di Carta l’hype è arrivato alle stelle, conducendo tutti quanti in un’attesa curiosa e riflessiva su quanto accadrà.

La Casa di Carta

L’arrivo della terza parte della serie tv spagnola sta generando non poche discussioni sul web. Il pubblico si è nettamente diviso tra coloro che restano fiduciosi verso il lavoro dell’ideatore e coloro che vedono tutto attraverso il filtro del denaro. Mentre restiamo in attesa dell’uscita de La Casa di Carta 3, attesa per il 2019, Netflix, attraverso le sue vie ufficiali, ha rilasciato il primo teaser trailer dedicato al tutto, riunendo il cast che abbiamo imparato a conoscere precedentemente.

Nel video, che troverete in calce all’articolo, avrete la possibilità di vedere tutti i protagonisti dell’opera ritrovarsi, accompagnati da affetto e da un’eccitazione che muove verso le nuove riprese, per poi discutere con regista e sceneggiatore dei nuovi sviluppi de La Casa di Carta 3, con un finale che… Lancia non poche domande!

La Casa di Carta

Andando oltre a tutto ciò il cast della terza parte della serie tv vede nuovi volti aggiungersi ai conosciuti: Najwa Nimri “Alicia”, Rodrigo de la Serna “L’ingegnere”, Hovik Keuchkerian “Bogotà, Fernando Cayo “Tamayo”.

Per quanto concerne il ruolo di Berlino in questa terza parte de La Casa di Carta, si parla di flashback i quali andranno ad introdurre la storia a scrivere il personaggio sacrificatosi al termine della storia vista fin’ora.
I restanti membri del cast de La Casa di Carta 3 vanno a riconfermarsi per come erano e, nell’entusiastica lettura dei copioni apparsa nel video, possiamo soltanto ben sperare verso quanto avverrà.

L’ideatore de La Casa di Carta, Alex Pina, resta sempre al timone della narrazione insieme al regista Jesús  Colmenar.

La Casa di Carta

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook