Connect with us

Anticipazioni

La Casa di Carta: confermata una quarta stagione(parte) da un attore del cast

Published

on

Il boom di popolarità de La Casa di Carta ha elevato la serie tv a livelli inaspettati facendo risuonare il suo nome ovunque, e portando alla nascita di un pubblico che è riuscito ad affezionarsi subito ai suoi personaggi e agli sviluppi rappresentati. La Casa di Carta ha rappresentato un fenomeno non indifferente… Adesso si comincia a parlare anche di quarta stagione(parte)…

La Casa di Carta

Dopo non poche conferme e parole, la terza parte de La Casa di Carta è sempre più vicina e con essa l’ansia dei fan è in crescita. I dettagli legati ai nuovi episodi restano ancora sconosciuti, seppur si ipotizza una sua uscita nel primo periodo estivo o poco prima. Andando oltre tutto questo, recentemente uno dei nuovi, futuri membri del cast, Rodrigo de la Serna ha parlato di un’ipotetica quarta parte in progetto, non più di tanto ipotetica…

Durante un’intervista rilasciata a Cineargentino.net, il futuro attore de La Casa di Carta ha rivelato:

“Posso confermare che sono stato chiamato a fare la terza e quarta stagione de La casa di carta, sono in procinto di firmare il contratto.”

Successivamente ha raccontato quale ruolo andrà a ricoprire nel nuovo arco narrativo della serie tv:

“Il mio sarà un personaggio forte, molto importante, ma non posso dire nulla al riguardo. Sono proprio felice di lavorare in una serie che è molto ben fatta, è un momento della mia vita in cui stavolta voglio dire di sì, la Spagna è più vicina di Hollywood e ho molti amici lì.”

La Casa di Carta

Oltre alle parole di Rodrigo de la Serna, anche un importante voce ha parlato di un possibile quarto sviluppo de La Casa di Carta. Alex Pina, colui che ha generato l’opera, aveva accennato alla cosa:

“Insieme alla terza stagione de La casa di carta stiamo pensando anche alla quarta, le immaginiamo come uno stesso progetto.”

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook