Coez è tornato con il suo quinto lavoro discografico. Esce oggi, 29 marzo e prende il nome dall’ultimo singolo “È sempre bello”.
“È sempre bello” è finalmente fuori. Esce oggi la quinta fatica discografica del cantautore romano Coez, nome d’arte di Silvano Albanese. “È sempre bello” arriva a un anno e mezzo dall’ultimo disco di Coez, “Faccio un casino” e a dieci anni dal primo album “Figlio di nessuno”, uscito appunto nel 2009. Il nuovo lavoro celebra quindi i dieci anni di carriera di Coez, che proprio negli ultimi tempi si è fatto portavoce di un cantautorato giovane con tendenze che oscillano dal rap all’hip pop.
L’uscita di “È sempre bello” è stata anticipata da una campagna di guerrilla urbana, voluta dallo stesso Coez. A Roma e Milano, le strade, i muri e i tram sono stati invasi da alcune scritte come: “L’amore come va?”, “Non basta un elastico per tenerci insieme”, “Siamo in isolamento, ma con un’isola dentro”. Si tratta di veri e propri slogan che Coez ha estrapolato dai pezzi che compongono il suo ultimo disco.
Il disco in uscita per Carosello Records, è composto da dieci tracce, i cui testi sono stati scritti tutti da Coez. Per questo progetto, il cantautore si è affidato alla produzione di Niccolò Contessa che è autore di quasi tutte le musiche. “È sempre bello” è disponibile in vinile, cd e su tutte le piattaforme digitali per download e streaming.
Il 28 e il 29 maggio, Coez tornerà sul palco con i due appuntamenti live prodotti da Vivo Concerti, “Roma, è sempre bello” al Palazzo dello Sport di Roma. I biglietti sono acquistabili sul sito esemprebello.com