Connect with us
Quicksand Quicksand

Approfondimenti

Quicksand: tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova serie Tv di Netflix

Published

on

Nella giornata di oggi, Netflix ha rilasciato una nuova serie Tv svedese, intitolata Quicksand. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa serie di genere poliziesco.

Tante sono le novità che Netflix distribuirà durante il mese di aprile. Tra nuovi film, serie Tv, anime e molto altro, vi è anche Quicksand. Quest’ultima è una serie Tv di produzione svedese che è stata rilasciata oggi, 5 aprile, sulla piattaforma di streaming. Questo teen drama è da apprezzare per le tematiche forti che tratta. Esso, partendo dal racconto di un tragico evento, va ad affrontare le varie difficoltà che gli adolescenti possono vivere, mostrando un’adolescenza completamente senza filtri. Per tale aspetto, la serie ha molti tratti in comune con produzioni in cui sono proprio i giovani i veri protagonisti, come 13 Reasons Why o Elite.

Quicksand

La trama di Quicksand

Il teen drama poliziesco, Quicksand, è stato prodotto in Svezia e la sua trama è basata sull’omonimo libro, il cui titolo è traducibile in Sabbie mobili.

Hanna Ardéhn

Le vicende che danno vita alla trama di questa serie hanno inizio dopo una sparatoria di massa in una scuola. L’istituto interessato si trova nel quartiere più ricco di Stoccolma, ossia Djursholm. Dopo questo tragico avvenimento inizierà la strana e drammatica avventura di una normale studentessa di scuola media, Maja Norberg. La ragazza è, appunto, una una studentessa modello dell’istituto in cui si è consumata la vicenda iniziale. La giovane si ritrova coinvolta nel processo, in quanto accusata di omicidio. Da questo momento, Maja e tutti gli altri personaggi vanno alla ricerca della verità e del reale colpevole.

Il cast

Anche il cast di questa serie Tv è interamente di origine svedese. I personaggi principali della storia sono Maja Norberg e Sebastian Fagerman. Essi sono rispettivamente interpretati dagli attori Hanna Ardéhn e Felix Sandman.

Se siete ancora indecisi su se vedere questo teen drama oppure no, eccovi il trailer.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook