Netflix: serie Tv, film, anime e molto altro tra le novità di Aprile
Connect with us
Novità Netflix Novità Netflix

Anticipazioni

Netflix: ecco tutte le novità di Aprile

Published

on

Netflix ha finalmente pubblicato tutte le novità che saranno presenti sulla piattaforma durante il mese di Aprile. Tra serie Tv, film, docu-serie, anime e molto altro, l’intero pubblico non avrà di certo modo di annoiarsi.

Un nuovo mese sta per cominciare e Netflix non perderà di certo l’occasione per mantenere il suo pubblico incollato davanti lo schermo del pc. Con l’inizio di aprile saranno moltissime le novità che la piattaforma più in voga del momento proporrà a grandi e non solo. L’ampia offerta che l’azienda di distribuzione di materiale audiovisivo ha preparato per l’inizio della primavera, infatti, coinvolgerà persone di tutte le età.

Vi presentiamo nel dettaglio tutte le novità previste.

Tre saranno le principali uscite di Netflix

Serie Tv all’occhiello del prossimo mese sarà Le terrificanti avventure di Sabrina – parte 2. Pochi giorni fa, infatti, l’azienda ha rilasciato il trailer ufficiale di questa serie, fornendo una grossa anteprima su ciò che vedremo nei prossimi episodi. La serie verrà rilasciata il 5 aprile.

Le Terrificanti avventure di Sabrina

Molto attesa è, anche la docu-serie Il nostro pianeta. Essa è una creazione degli ideatori della serie Pianeta Terra ed è una docu-serie divisa in otto parti. Questa serie comprende uno sguardo alla ricchezza e alla varietà degli habitat di tutto il mondo. Tra queste vi è la natura più remota dell’artico, le misteriose profondità oceaniche, i maestosi paesaggi africani e le ricchissime foreste del Sud America. La docu-serie verrà rilasciata il 5 aprile.

Homecoming, uno spettacolare docu-film dedicato alla cantante Beyoncè, sarà rilasciato il 17 aprile. In particolare, questo lavoro è incentrato sulla perfomance della star della musica mondiale durante il Coachella Festival, tenutosi in California lo scorso 2018.

Altra importante novità sarà il comedy special Francesco De Carlo: cose di questo mondo, in uscita il 12 aprile. Il prodotto si presenta come un diario di viaggio di Francesco De Carlo. Esso è una raccolta degli aneddoti e delle esperienze che lo hanno formato come comico e come essere umano. Con la sua voce irriverente, De Carlo racconta una storia personale tra birre pesanti e droghe leggere, vizi che si abbandonano e virtù che si imparano quando si lascia la propria comfort zone.

Netflix

Le serie Tv originali di Netflix

Sempre il 5 aprile, verrà rilasciata Quicksand. Dopo la tragedia che sconvolge una scuola privata di un facoltoso quartiere di Stoccolma, la studentessa Maja Norberg si ritrova sotto processo per omicidio. La verità verrà lentamente rivelata, così come i dettagli privati riguardanti la relazione di Maja con Sebastian Fagerman e la sua famiglia disfunzionale.

Altra serie Tv sarà Chambers, in arrivo il 26 aprile. In questa ci sarà la partecipazione speciale di Uma Thurman. Essa racconta la storia di una giovane donna sopravvissuta ad un infarto e ossessionata dal mistero che circonda il cuore che le è stato donato e le ha salvato la vita. Più si avvicina a scoprire la verità sulla morte improvvisa della sua donatrice, più inizia ad assumere le caratteristiche di quest’ultima,

I film originali

Il 12 e 10 aprile verranno rilasciati due film: The perfect date e The silence. Nel primo, il giovane studente Brooks Rattigan nel fingersi fidanzato di una donna per guadagnare soldi, scopre di avere un vero e proprio talento come accompagnatore. Decide così di lanciare di un’app con cui si offre come +1 a pagamento per tutte le occasioni.

Nel film del 10 aprile, il mondo è sotto attacco: creature terrificanti danno la caccia agli uomini, individuandoli tramite i suoni che emettono. La giovane Ally, che ha perso l’udito da bambina, e la sua famiglia cercano riparo e scoprono che in molti sono pronti a sfruttare i sensi amplificati di Ally.

The silence

Il 19 aprile verrà distribuito il film Someone Great. Qui, l’aspirante giornalista musicale Jenny ha appena ottenuto il lavoro dei suoi sogni, quando il suo fidanzato storico decide di lasciarla. Per curare il suo cuore spezzato, Jenny riunisce le sue migliori amiche Erin e Blair per un’incredibile avventura a New York.

Sempre il 19, verrà rilasciato anche Lo Spietato, una produzione cinematografica interamente italiana. La pellicola è diretta dal regista italiano Renato De Maria e interpretata da Riccardo Scamarcio, nei panni di uno spietato gangaster di Milano.

Anime originali

Il 1 aprile verrà distribuito Ultraman. Un nuovo capitolo della rinomata e omonimasaga, diretto dai celebri registi Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki. Shinjiro, figlio del vero Ultraman Shin Hayata, sembra possedere una strana abilità, che lo porta a scegliere di combattere contro i giganti alieni che tornano a minacciare la Terra.

Il 19 aprile verrà rilasciato Rilakkuma and Kaoru, mentre il 30 sarà la volta di Ingress: The animation.

Altre serie Tv in uscita

Sempre durante aprile, verranno rilasciati nuovi episodi di serie Tv molto note. Vi sarà la quarta stagione di Gotham, la terza di Lucifer, la settima di Suits, la seconda di The good Place.

Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *