Connect with us
Someone Great Someone Great

Approfondimenti

Someone Great: tutto ciò che c’è da sapere sul film in uscita oggi su Netflix

Published

on

Oggi, su Netflix è stato rilasciato il film Someone Great, interpretato dalla famosa e giovane attrice Gina Rodriguez. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa commedia romantica.

Tante sono le novità che sono state e verranno rilasciate da Netflix, in particolare oggi sono stati rilasciati due film: quello a cui è dedicato questo articolo e la pellicola italiana Lo Spietato con Riccardo Scamarcio. Nella giornata di oggi, 19 aprile, sulla famosa piattaforma di streaming è stato rilasciato il film Someone Great. Questa produzione è una commedia romantica, che ha come attrice protagonista la giovane interprete Gina Rodriguez. La pellicola è una produzione americana ed è stata scritta e diretta da Jennifer Kaytin Robinson.

Someone Great

La trama di Someone Great

Tra i temi principali che vengono trattati da questo film, vi sono l’amicizia e l’amore. In modo particolare viene trattato, anche, il difficoltoso passaggio dall’età adolescenziale a quella adulta, attraverso la particolare esperienza del personaggio principale. La trama è incentrata sulla protagonista Jenny, un’aspirante giornalista musicale, che vive a New York. La ragazza riesce finalmente ad ottenere il lavoro dei suoi sogni presso una famosa rivista. Ciò comporta il suo trasferimento a San Francisco. Tuttavia, il suo ragazzo Nate decide di interrompere la loro relazione, durata ben nove anni, anziché proseguire la relazione a distanza. Per consolarsi, Jenny e le sue due migliori amiche Erin e Blair decidono di andare a New York per un’ultima folle avventura insieme.

Il cast del film

La protagonista Jenny è interpretata dall’attrice Gina Rodriguez, famosa per aver recitato nel ruolo di protagonista nella serie Tv Jane the Virgin. Le amiche Erin e Blair sono interpretate rispettivamente da DeWanda Wise e Brittany Snow, mentre Nate è interpretato da Lakeith Stanfield. Fa parte del cast della commedia anche la famosa attrice Rosario Dawson, nel ruolo di Hannah.

Nel caso in cui non siate ancora convinti di vedere questo film, eccovi il trailer della commedia!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni