Connect with us
Le Terrificanti avventure di Sabrina Le Terrificanti avventure di Sabrina

Netflix

Le Terrificanti avventure di Sabrina – parte 2: Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale

Published

on

Mancano poche settimane dall’uscita de Le Terrificanti avventure di Sabrina – parte 2. Oggi Netflix ha pubblicato tramite il suo canale Youtube il trailer ufficiale della nuova stagione della serie.

Oggi, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale de Le Terrificanti avventure di Sabrina – parte 2. Mancano poche settimane al rilascio della seconda stagione della serie più “terrificante” di Netflix e, in attesa di vedere le nuove puntate, questo trailer ci preannuncia cosa vedremo nelle medesime.

Le Terrificanti avventure di Sabrina

Le Terrificanti avventure di Sabrina: ecco il nuovo trailer

Questo pomeriggio, attraverso il canale Youtube ufficiale di Netflix è stato diffuso il trailer della nuova stagione de Le Terrificanti avventure di Sabrina. Nel videoclip viene confermata la data d’uscita dei nuovi episodi della serie Tv in Italia, datata al prossimo ed imminente 5 aprile.

Ecco il trailer:

Nel filmato viene mostrato in sintesi che durante i prossimi episodi emergerà sempre di più il lato oscuro della giovane strega Sabrina. La protagonista sarà sempre più intenzionata a scoprire le sue radici e a perfezionare i suoi poteri oscuri. Sabrina approfondirà le sue amicizie nel mondo dei mortali e verrà coinvolta anche in un triangolo amoroso molto interessante. Il cuore della giovane strega dovrà dividersi tra l’interesse per il sexy stregone Nicholas Scratch e il suo primo amore “terreno” Harvey Kinkle. Le avventure che Sabrina dovrà affrontare non saranno poche e si ritroverà spesso nei guai, soprattutto a causa del Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood.

Le Terrificanti avventure di Sabrina

Il cast della seconda parte

Attraverso questo trailer siamo in grado di capire quali attori troveremo nei prossimi episodi. Nel cast vi saranno, tra gli altri: Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood. Della sceneggiatura della serie, invece, se ne è occupato Roberto Aguirre-Sacas, showrunner di Riverdale.

Le Terrificanti avventure di Sabrina

Non ci resta che aspettare l’uscita dei nuovi episodi!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook