The perfect date: tutto ciò che c'è da sapere sul film di Netflix, uscito oggi
Connect with us
The perfect date The perfect date

Approfondimenti

The perfect date: tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo film di Netflix

Published

on

Oggi, 12 aprile 2019, su Netflix è stato distribuito il film The perfect date, interpretato da Laura Marano, Noah Centineo e Camila Mendes. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questo film.

Tante sono le novità che durante il corso di questo mese Netflix distribuirà sul web. Tra queste vi sono i due film: The Silence e The perfect date. Quest’ultimo è stato rilasciato sulla piattaforma proprio oggi, 12 aprile. Questo è una commedia di produzione americana e in cui ad essere protagonisti sono dei giovani ragazzi. Il triangolo amoroso che inevitabilmente nasce tra i tre ragazzi protagonisti dà un tocco di romanticismo a tutta la storia ed è in grado di far emozionare tutti i telespettatori.

Noah Centineo

La trama di The perfect date

Viene racconta la bizzarra vicenda che vede come protagonista Brooks Rattigan. Quest’ultimo deve provvedere a guadagnare soldi per mantenersi gli studi al college. Per raggiungere tale scopo, il giovane crea un’app di incontri molto particolare, che finirà per coinvolgerlo in prima persona. Brooks, infatti, comincia a mettersi a disposizione come fidanzato sostituto per qualsiasi tipo di situazione. Questa condizione lo porta a farsi delle domande sulla sua persona e a rendersi conto che, forse, non è la persona che pensava di essere. La cosa migliore che gli capita durante questa lunga vicenda è incontrare la ragazza dei suoi sogni.

The perfect date

La regia e il cast del film

Il film è stato diretto dal regista Chris Nelson e rilasciato direttamente sulla piattaforma di Netflix. Il protagonista della storia, Brooks Rattigan, è interpretato dal giovane attore Noah Centineo. Mentre le altre due attrici co-protagoniste sono Laura Marano, nel ruolo di Celia Lieberman, e Camila Mendes, famosa per essere nel cast di Riverdale, in quello di Shelby Pace. Inoltre vi è l’attore Matt Walsh.

Il trailer ufficiale del film

Qui di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale di questo film, così da invogliarvi a vederlo!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *