Nelle ultime ore Respawn ha rilasciato il reveal trailer di “Star Wars Jedi: Fallen Order” contenente la data di uscita e alcune info sul titolo. Eccoci quindi ad analizzare insieme tutti i dettagli.
Il reveal trailer e la data di uscita di Star Wars Jedi
Ormai da qualche ora si è tenuto l’evento dedicato a Star Wars di Chicago e, in occasione di questa celebrazione, Respawn Entertainment ha reso disponibile il reveal trailer di “Star Wars Jedi: Fallen Order” contenente la data di uscita del titolo in questione. Nel video abbiamo una piccola anteprima di quali saranno la trama di gioco e il protagonista della storia. I giocatore vestiranno i panni di un giovane Padawan di nome Kal Cestis in fuga dall’Impero dopo l’esecuzione dell’Ordine 66. Ci troviamo dunque dopo gli eventi che hanno avuto luogo nel film “Star Wars: La Vendetta dei Sith“. Vi lasciamo al trailer di “Star Wars Jedi: Fallen Order“; buona visione:
Informazioni sul gameplay e sullo stile di combattimento
Nelle informazioni presenti nella descrizione di gioco sul sito di Microsoft, possiamo leggere che “Star Wars Jedi: Fallen Order” sarà un titolo d’azione in terza persona. Durante la nostra partita avremo modo di potenziare il nostro Padawan per renderlo all’altezza dei suoi avversari.
Il gioco si concentrerà in particolare sui combattimenti con le Spade Laser. Gli sviluppatori hanno infatti sottolineato che i giocatori non dovranno buttarsi nella mischia senza riflettere. Ogni combattimento richiederà infatti una strategia e un approccio ben precisi. Sempre secondo la pagina dell’Xbox Store infine, sembrerebbe che il titolo avrà un’impostazione open world.
“Star Wars Jedi: Fallen Order” arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 15 Novembre 2019.
Nel caso ve lo foste persi, sul nostro sito potete trovare il teaser trailer del titolo.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.