Nell’articolo vi mostreremo come ottenere i Fortbytes della Settimana 1 della Stagione 9 di Fortnite. Uno dei collezionabili richiederà una particolare Skin.
Dove trovare il primo Fortbyte della Stagione 9
La Stagione 9 di Fortnite è stata rilasciata e con essa sono stati aggiunti numerosi nuovi contenuti all’interno del gioco sviluppato da Epic Games. Una delle novità riguarda una nuova tipologia di collezionabili chiamati Fortbytes.
I Fortbytes della Settimana 1 sono 18 e il primo di essi raccoglibile all’interno del gioco è accessibile solamente alla Sentinella e si trova su un’isola di ghiaccio.
Per entrare in possesso del collezionabile dovrete quindi indossare la Skin della Sentinella resa disponibile in questa nuova stagione a tutti i possessori del nuovo Pass Battaglia. Una volta indossata dovrete recarvi sull’isola ghiacciata nella parte sud ovest della mappa.
Una volta raggiunto il luogo indicato, dovrete interagire con esso per raccoglierlo. Dopo aver raccolto il primo dei Fortbytes della Settimana 1, andando nel menù di gioco sbloccherete il primo tassello di una misteriosa immagine che si comporrà una volta raccolti tutti i pezzi.
Immagine di vg247.com
Qui sotto trovate la lista delle altre missioni da compiere per ottenere i rimanenti 17 Fortbytes della Settimana 1:
Guadagna 175.000 Exp
Guadagna 60.000 Exp
Trova la posizione mostrata nella seconda Schermata di Caricamento
Raggiungi il Tier 40 del Pass Battaglia
Guadagna 225.000 Exp
Accessibile dalla Sentinella sull’isola di ghiaccio
Completa 6 sfide della Settimana 2
Raggiungi il Tier 20 del Pass Battaglia
Raggiungi il Tier 100 del Pass Battaglia
Finisci nei Top 10 in Squadre, Duo o Solo per 25 volte
Finisci in Top 10 in Squadre, Duo o Solo 75 volte
Completa 6 Sfide della Settimana 1
Raggiungi il Tier 60 del Pass Battaglia
Guadagna 30.000 Exp
Finisci nei Top 10 in Squadre, Duo o Solo per 50 volte
Finisci nei Top 10 in Squadre, Duo o Solo per 100 volte
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.