Le Sfide della Settimana 1 della Stagione 9 di Fortnite sono state finalmente rese disponibili. Ecco a voi quindi la nostra guida!
Fortnite: Guida alle Sfide della Settimana 1
La Stagione 9 di Fortnite è appena iniziata ma noi siamo pronti a fornirvi la lista e la nostra guida alle Sfide della Settimana 1 del gioco sviluppato da Epic Games. Il meccanismo è rimasto invariato, le Sfide su dividono infatti in Sfide Gratuite e Sfide Pass Battaglia. Andiamo quindi a scoprire le missioni da compiere questa settimana.
Sfide della Settimana 1 Gratuite
[Fase 1] Utilizza le Onde d’Urto attorno a Neoinclinato (0/1)
[Fase 2] Utilizza le Onde d’Urto a Mega Mall (0/1)
Per completare questa sfida in due fasi dovrete utilizzare le Onde d’Urto presenti intorno alle due nuove località della mappa: Neoinclinato e Mega Mall.
Visita tutte le piattaforme aeree (0/7)
Per completare la sfida dovrete recarvi presso tutte e sette le piattaforme aeree. Qui sotto vi forniamo un’immagine contenente la posizione di ognuna di esse.
immagine di vg247.com
Infliggi danni a un avversario entro 10 secondi dall’utilizzo di una Bomba Ombra (0/200)
Per completare questa sfida dovrete lanciare una Bomba Ombra vicino a un nemico e infliggergli 200 danni entro 10 secondi.
Sfide Pass Battaglia
Raccogli un Oggetto Leggendario in partite differenti (0/5)
Per completare la sfida dovrete raccogliere un oggetto leggendario in 5 partite differenti.
Cerca Forzieri ad Approdo Avventurato o a Sponde del Saccheggio (0/7)
Per completare questa sfida dovrete aprire 7 Forzieri nelle due località sopracitate.
Effettua eliminazioni con armi con mirino (0/3)
Per completare questa sfida dovrete effettuare tre uccisioni con armi con mirino.
Infliggi danni agli avversari da una distanza di almeno due piani (0/300)
Il nostro consiglio è quello di costruire una struttura di due piani e appostarvi pronti a effettuare le vostre eliminazioni, oppure recarvi su una collina abbastanza alta.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.