Una Vita anticipazioni che hanno dell’incredibile. Nelle nuove puntate, le nozze di Antonito Palacios e Lolita Casado saranno rallegrate dell’improvviso ritorno di Maria Luisa Palacios e Victor Ferrero.
Ecco tutti i dettagli.
Una Vita: Lolita e Antonito diventano marito e moglie
Buone notizie per i fans della soap opera spagnola di Mediaset. Le anticipazioni di Una Vita, in onda nelle prossime settimane su Canale 5, rivelano che due personaggi amatissimi faranno ritorno ad Acacias 38. Si tratta di Victor e Maria Luisa, i quali avevano lasciato il quartiere per trasferirsi a Parigi. Tutto avrà inizio quando Lolita e Antonito riusciranno a coronare il loro sogno d’amore dopo aver superato tante peripezie. In questo frangente, Casilda riuscirà a sbarazzarsi di Ceferino, il fidanzato che aveva avuto la Casado da bambina. Intanto il Palacios e la serva si getteranno a capofitto nei preparativi del loro matrimonio mentre Susana cucirà il vestito da sposa per la simpatica domestica. Proprio per l’occasione, giungeranno ad Acacias 38, il Ferrero e la figlia di Ramon. Infatti Maria Luisa accompagnerà suo fratello all’altare in quanto vuole stargli vicino, nel giorno più importante della sua esistenza. Alla fine, Lolita e il Palacios riusciranno a diventare marito e moglie davanti a Dio e gli uomini.
Il ritorno di Maria Luisa e Victor
Nelle nuove puntate di Una Vita, assisteremo al ritorno di Maria Luisa e Victor, sebbene la loro permanenza sia molto breve. La coppia, infatti, lascerà velocemente il vecchio quartiere di Acacias 38 per tornare a Parigi. A tal proposito, il Ferrero e la Palacios saluteranno con gioia Susana, tanto da chiederle di andare insieme a loro a Parigi per riabbracciare suo figlio Leandro. Una proposta che non sarà accettata dalla Seler. Anche gli sposini, lasceranno il quartiere per godersi della loro luna di miele, sebbene la loro partenza non sia definitiva. Antonito e Lolita, infatti, sono attualmente i protagonisti dell’ultima stagione, attualmente sugli schermi sia iberici che italiani con numerosi colpi di scena.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.