Connect with us

Cinema

Deadpool, Meet Cable si mostra nel primo trailer!

Published

on

Il sequel del film dedicato all’antieroe Marvel più irriverente di sempre arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 16 maggio: è intitolato Deadpool, Meet Cable e il primo trailer è apparso di recente online!

Dimenticatevi del senso di giustizia del funambolo Spider-Man, sebbene il costume gli somigli Deadpool ha da offrirvi parole poco carine, gestacci e chi più ne ha più ne metta… ma è così che piace al pubblico; un volgare interlocutore che grazie alla rottura della quarta parete ha saputo coinvolgere gli spettatori nei suoi affari.

A ogni modo il trailer di Deadpool, Meet Cable è disponibile e noi siamo lieti di riportarlo qui sotto. Come lascia intuire il titolo stesso della pellicola, nel film ci sarà anche Cable, un super-mutante la cui storia si intreccerà in qualche modo con quella di Wade Wilson.

Il primo film è stato un successo e ci auguriamo che il sequel non sia da meno, con un Ryan Reynolds in grande spolvero e la solita buona dose di humour. Oltre a Deadpool, Meet Cable, il personaggio Marvel pare che quest’anno sarà protagonista anche di una serie animata, prodotta da FXX e composta da 10 episodi (purtroppo al momento non sappiamo né il titolo, né la data d’uscita).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook