Il sequel del film dedicato all’antieroe Marvel più irriverente di sempre arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 16 maggio: è intitolato Deadpool, Meet Cable e il primo trailer è apparso di recente online!
Dimenticatevi del senso di giustizia del funambolo Spider-Man, sebbene il costume gli somigli Deadpool ha da offrirvi parole poco carine, gestacci e chi più ne ha più ne metta… ma è così che piace al pubblico; un volgare interlocutore che grazie alla rottura della quarta parete ha saputo coinvolgere gli spettatori nei suoi affari.
A ogni modo il trailer di Deadpool, Meet Cable è disponibile e noi siamo lieti di riportarlo qui sotto. Come lascia intuire il titolo stesso della pellicola, nel film ci sarà anche Cable, un super-mutante la cui storia si intreccerà in qualche modo con quella di Wade Wilson.
Il primo film è stato un successo e ci auguriamo che il sequel non sia da meno, con un Ryan Reynolds in grande spolvero e la solita buona dose di humour. Oltre a Deadpool, Meet Cable, il personaggio Marvel pare che quest’anno sarà protagonista anche di una serie animata, prodotta da FXX e composta da 10 episodi (purtroppo al momento non sappiamo né il titolo, né la data d’uscita).