Connect with us
A Quiet Place 2 A Quiet Place 2

Cinema

A Quiet Place 2: un nuovo trailer con Emily Blunt e Cillian Murphy

Published

on

Il nuovo 2020 porterà con se moltissime pellicole che l’intero pubblico del cinema internazionale non vede l’ora di gustare. Tra queste vi è il film A Quiet Place 2, il sequel di un thriller che ha riscosso molto successo nel 2018. Oggi, un nuovo trailer ci svela un’importante new entry nel cast di questo nuovo lungometraggio.

L’impavida protagonista interpretata da Emily Blunt torna sui grandi schermi con un nuovo e sorprendente film. Il sequel che tutti noi stavamo aspettando, ossia A Quiet Place 2, arriverà nel 2020. Esso, però, coinvolgerà anche un altro interprete molto amato e conosciuto principalmente per la serie Tv Netflix Peaky Blinders, di cui il pubblico aspetta la sesta stagione. Stiamo parlando, chiaramente, dell’attore Cillian Murphy che compare nel nuovo trailer di questo film thriller. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questo nuovo lungometraggio.

A Quiet Place 2: Emiliy Blunt è al fianco di Cillian Murphy in questo nuovo trailer

La pellicola che vi presentiamo in questo articolo mescola al suo interno due generi molto apprezzati, il drama e il thriller. La storia ha svolgimento, anche in A Quiet Place 2, in una realtà post apocalittica. In essa, l’umanità è minacciata dall’avanzare di una sinistra presenza. Per sfuggire a questa minaccia, la protagonista famiglia Abbott è costretta a muoversi nel silenzio per non essere rintracciata dalle pericolose creature che invadono il mondo. A guidare l’intera trama del primo film di questa piccola saga cinematografica, vi è stata l’attrice britannica Emily Blunt.

Questo nuovo trailer, però, ci presenta un nuovo protagonista. Un personaggio che sarà fondamentale per lo svolgimento della trama di A Quiet Place 2 e per le sorti degli altri protagonisti. La new entry in questione è Cillian Murphy, attore che si mostra per la prima volta nel suo ruolo in questo breve video. In esso, l’attore si presenta come un personaggio che cercherà di aiutare i nostri protagonisti. Anch’egli, infatti, è prigioniero di questo mondo in cui il silenzio è necessario per la sopravvivenza. Tutti noi siamo soliti vedere l’attore Cillian Murphy in altre vesti, un personaggio temerario e pericoloso che non ha paura di nulla. In questa nuova pellicola, l’interprete irlandese è pronto per una nuova avventure, in cui egli si trova in una situazione di pericolo dal quale sembra non esserci via d’uscita.

Ecco il nuovo trailer di questo film, atteso per marzo 2020.

Alcuni dettagli sul nuovo sequel

Anche questo secondo film sarà diretto e scritto dal regista John Krasinski. Un thriller, in cui vi sarà il ritorno nel cast degli interpreti protagonisti Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe. Il sequel è prodotto dalla casa di produzione 20th Century Fox e arriverà il prossimo Marzo 2020. In esso, l’attore Cillian Murphy non sarà l’unica new entry. Ad aggiungersi al cast vi sarà anche Djimon Hounsou.

A Quiet Place 2 - Cillian Murphy

Credits by Independent

Sul web, è disponibile anche la locandina ufficiale del film A Quiet Place 2.

 

Foto copertina: People

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *