Connect with us
Novità Netflix - Peaky Blinders 6 Novità Netflix - Peaky Blinders 6

Anticipazioni

Novità Netflix – Peaky Blinders 6: nuovi dettagli sulla data di uscita

Published

on

Arrivano finalmente importanti dettagli sui futuri episodi di Peaky Blinders 6. La serie Tv, interpretata dal nostro Cillian Murphy, tornerà con nuove pericolose sfide da affrontare, in una nuova ed emozionante stagione. Ecco tutte le informazioni riguardanti la data di uscita di questa novità Netflix.

L’intero pubblico di Netflix può tornare a tremare, perchè i Peaky Blinders stanno per tornare. Questo non è soltanto un gioco di parole, ma finalmente la sesta stagione di questa novità Netflix sta per diventare realtà. Dopo la coinvolgente ed emozionante quinta stagione di questa serie Tv prodotta dalla BBC, Tommy Shelby e la sua rispettabile famiglia torneranno per nuovi e movimentati episodi.

Peaky Blinders 6: la data di inizio delle riprese di questa novità Netflix

Inizialmente prodotta solamente dall’emittente BBC, questa serie Tv ambientata nell’Inghilterra del dopo guerra è stata poi adottata da Netflix. Sulla piattaforma di streaming online, il successo di questa produzione è cresciuto a livello esponenziale. L’accattivante trama di questa novità Netflix, con la potente famiglia di gangster protagonista di un groviglio di traffici illeciti, regolazioni di conti con le armi e forti affetti che legano i vari componenti, ha riscosso giudizi positivi dall’intero pubblico. Ciò ha portato alla continuazione della produzione di questa serie televisiva, fino ad arrivare alla realizzazione di ben cinque stagioni.

Adesso, sappiamo con certezza che arriveranno altri nuovi episodi, che comporranno Peaky Blinders 6. La produzione di questa serie Tv può, oramai, contare sulla collaborazione tra Netflix e BBC. La notizia che va a confermare la creazione di una nuova sesta stagione riguarda l’inizio delle riprese. Le scene dei nuovi episodi, infatti, cominceranno ad essere girate nei primi mesi del nuovo anno. In particolare, le riprese della serie Tv avranno inizio l’11 Febbraio 2020. Insomma, secondo alcuni conti, la data di uscita di Peaky Blinders 6 potrà arrivare prima di quanto possiamo pensare.

La probabile data di uscita di questa serie Tv

Con il cominciare del prossimo Febbraio, quindi, la nuova stagione di Peaky Blinders 6 potrà cominciare a prendere forma. Inoltre, la produzione ha confermato che le riprese verranno realizzate tra Liverpool e la Scozia. Sappiamo, inoltre, che alla produzione di questa novità Netflix vi sarà ancora una volta il noto Steven Knight. Quest’ultimo si occuperà ancora della sceneggiatura di questa serie televisiva. Per quanto riguarda la regia, invece, assisteremo al ritorno del regista Anthony Byrne.

Novità Netflix - Peaky Blinders 6

Credits by Tv Series

Tuttavia, le congetture sulla possibile data di uscita di questa serie forniscono come soluzione un tempo di attesa abbastanza lungo. Se le riprese cominceranno a inizio 2020, Peaky Blinders 6 andrà in onda sulla BBC non prima dell’inizio del 2021. L’emittente britannica, infatti, mostrerà per prima gli episodi di questa sesta stagione al pubblico del Regno Unito. Soltanto una volta terminata la messa in onda di tutte le puntate, Netflix potrà mettere a disposizione dei suoi utenti i nuovi episodi e, quindi, potremo vederli anche noi in Italia.

Tutto ciò è stato annunciato sul podcast ufficiale della BBC. In questo breve filmato vi è l’intervista in cui il regista Anthony Byrne e uno dei principali componenti del cast, ossia l’attore Sam Claflin, parlano dell’arrivo della sesta stagione.

Adesso, non ci rimane che rimanere seduti e aspettare ulteriori notizie sulle varie novità Netflix. Per ordine dei Peaky Blinders!

 

Foto copertina: Trending News Buzz

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *