Connect with us
Novità Netflix Dicembre Novità Netflix Dicembre

Netflix

Novità Netflix: ecco tutte le uscite di Dicembre

Published

on

Per questo ultimo mese dell’anno saranno tante le novità Netflix di Dicembre che ci faranno compagnia. Tra produzioni a tema natalizio e ritorni di serie Tv molto amate, di certo saranno delle feste piene di emozioni. Scopriamo subito i film e le serie Tv di Netflix comprese nel catalogo di Dicembre 2019.

Dopo aver passato un mese di Novembre pieno di uscite Netflix divertenti, intriganti ed emozionanti, siamo pronti nell’imbatterci in un nuovo mese pieno di novità Netflix di Dicembre. Per cominciare, ecco un breve riepilogo delle varie produzioni in uscita in questo mese, che nel corso di questo articolo vi presenteremo in dettaglio.

Novità Netflix di Dicembre: le nuove stagioni delle serie Tv più amate

Il 4 Dicembre viene rilasciata Magic For Humans 2, la seconda stagione di una serie comedy interpretata da Justin Willman e composta da sei episodi.

Durante il 6 Dicembre fanno il loro debutto The protector 2 e Le amiche di mamma 5 – parte 1. La prima è una serie drama messicana che segue le vicende di tre medici, impegnati nella loro lotta contro un aggressivo virus che mette in pericolo tutti. La seconda è una serie Tv americana, creata da Jeff Franklin e interpretata da Candace Cameron Bure, che racconta le divertenti vicende di una famiglia numerosa.

Nel giorno 22 Dicembre arrivano gli episodi di Rick and Morty 4, una delle serie animate più attese.

Il 24 Dicembre, durante il giorno di Natale, viene rilasciata la novità Netflix Lost in space 2. In questa serie Tv di fantascienza, continuano le avventure della famiglia Robinson, la quale dovrà ritrovare il suo amato robot scomparso nello spazio. Un viaggio pieno di colpi di scena, in luoghi spettacolari che fungono da riproduzioni dell’enorme paesaggio spaziale.

Nel giorno 26 Dicembre fa il suo esordio sulla piattaforma di streaming online una delle novità Netflix più attese dell’intero mese. Stiamo parlando di You 2, il thriller psicologico incentrato sull’ossessivo e romantico Joe Goldberg, interpretato dall’attore Penn Badgley. Di questa nuova stagione, composta da dieci episodi, vi abbiamo mostrato le prime foto dei nuovi episodi, in un precedente articolo.

Novità Netflix di Dicembre

Credits by Thrillist

Il 30 Dicembre uscirà Alexa and Katie 3. Una sitcom statunitense, diretta da Matthew Carlson e composta da otto episodi. In essi, continuano le vicende delle due migliori amiche che danno il titolo a questa serie.

Novità Netflix di Dicembre: le nuove serie Tv originali di Netflix

Il 5 Dicembre fa il proprio esordio la serie Tv Natale con uno sconosciuto. Questa è una serie comedy di produzione norvegese. In un precedente articolo, vi abbiamo mostrato il trailer di questa serie Tv e l’anticipazione della sua trama.

Nello stesso giorno debutta un’altra attesa serie Tv, ossia la serie Tv horror V Wars. Questa prima stagione è animata da protagonisti vampiri, il cui cast è capeggiato dal noto attore Ian Somerhalder. In questa trama fantascientifica, due amici dovranno fronteggiarsi per poter sopravvivere a un grave virus che minaccia l’integrità dell’umanità.

Il 6 Dicembre è la volta della novità Netflix Virgin River. La prima stagione di un drama sentimentale, interpretato da Alexandra Breckenridge, Martin Henderson, Tim Matheson. In questi nove episodi un’eccellente infermiera lascia Los Angeles per crearsi una nuova vita in una piccola cittadina.

Lo stesso giorno viene rilasciata la serie Tv spagnola Tre giorni di Natale. Questa serie è incentrata su quattro sorelle che discutono sui ricordi appartenenti al Natale di molti anni prima. Un viaggio tra i segreti e i sentimenti di queste simpatiche protagoniste.

Il 18 Dicembre esordisce Soundtrack, una romantica serie Tv in stile musical creata da Joshua Safran. Un insieme di storie e amori che legano persone diverse diverse tra loro, che animeranno dieci episodi.

Durante il 20 Dicembre sarà rilasciata un’attesa novità Netflix, ossia la prima stagione di The Witcher, di cui vi abbiamo mostrato il trailer. Questa serie Tv d’azione è composta da otto episodi. La trama è ambientata in un mondo fantastico, dove governano dei guerrieri mutanti, noti come i Witcher.

Novità Netflix di Dicembre - The Witcher

Credits by Quarts

Altre nuove serie originali

Il 27 Dicembre è la volta di The gift, una serie drama turca piena di mistero. Essa è composto da otto episodi, incentrati su una ragazza la cui vita perfetta viene sconvolta da una strana scoperta in uno dei tempi più antichi della Terra.

Il 31 Dicembre fa il suo debutto la serie Tv spagnola Il vicino. Questa è una produzione tratta dai fumetti di Santiago García e Pepo Pérez, incentrati sul ventenne Javier che scopre di avere superpoteri.

Nello stesso giorno debuttano le serie Tv Spectros, una serie Tv thriller di produzione brasiliana. Questa novità Netflix è composta da otto episodi e incentrata su un gruppo di ragazzi che vengono coinvolti in situazioni paranormali e insidiose.

Novità Netflix di Dicembre: i film originali

Il 4 Dicembre viene rilasciato il film Let’s dance. Questa novità Netflix è un romantico drama, che ruota intorno alla storia d’amore di due ballerini.

Il 6 Dicembre è la volta di Storia di un matrimonio, un film originale di Netflix. Questa è una commedia romantica interpretata da Scarlett Johansson e Adam Driver. Essa è il racconto della fine di un matrimonio, i cui protagonisti stanno per avere il divorzio. Un film atteso che è valso la candidatura agli Oscar al suo regista, Noah Baumbach.

Il 13 Dicembre esce 6 Underground, di cui vi mostriamo il trailer finale. Un film diretto da Michael Bay e interpretato da Ryan Reynolds e Ben Hardy. Un thriller d’azione ambientato anche a Firenze.

Novità Netflix di Dicembre - 6 Underground

Credits by The Indian Express

Il 20 Dicembre è la volta di un’altra novità Netflix attesa, ossia I due Papi. Un film interpretato da Anthony Hopkins e Jonathan Pryce, rispettivamente interpreti di Papa Benedetto XVI e Papa Francesco, in una reinterpretazione del loro legame. In questo film viene affrontato il difficile ruolo di entrambe le figure, a capo di una Chiesa sconvolta da vari scandali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *