Connect with us
Novità Netflix - 6 Underground Novità Netflix - 6 Underground

Netflix

Novità Netflix – 6 Underground: il trailer finale

Published

on

L’attesa per una delle novità Netflix previste per questo mese sta per terminare. A pochissimi giorni dal rilascio del film 6 Underground, possiamo vedere alcune scene nello spettacolare trailer finale. Ecco tutti i dettagli.

In precedenza, vi abbiamo elencato tutte le uscite Netflix comprese nel catalogo di Dicembre 2019. Non tutte le produzioni che fanno il loro debutto in questo ultimo mese dell’anno sono a tema natalizio. Per queste lunghe feste, infatti, la piattaforma ha pensato di regalarci tante novità Netflix che siano in grado di soddisfare i diversi gusti del suo pubblico. Tra queste, vi è il tanto atteso film 6 Underground, diretto dal brillante Michael Bay e interpretato dal carismatico Ryan Reynolds.

Novità Netflix – 6 Underground: le scene inedite in un ultimo trailer finale

La pubblicazione di un nuovo trailer del film 6 Underground risale a pochi minuti fa. Alcune scene le abbiamo già viste in precedenza, in altri videoclip rilasciati dalla stessa piattaforma di streaming. A pochi giorni dall’uscita sul web di questa pellicola cinematografica, Netflix ha deciso di mostrare altre scene. Questa novità Netflix, infatti, sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal prossimo 13 Dicembre 2019. Essa è una delle produzioni più attese di questo mese per svariati dettagli.

Innanzitutto, a rendere questa produzione spettacolare ancor prima di poterla vedere, è la firma che vi è per quanto riguarda la regia di questo lungometraggio. Il regista che ha diretto le varie scene è Michael Bay, uno dei registi contemporanei più acclamati, specialmente tra il pubblico dei film d’azione. In secondo luogo, vi è un eccellente cast che dà vita a questa trama e che possiamo vedere a lavoro, ancora una volta, in questo nuovo trailer.

Ecco il trailer finale di 6 Underground, una delle novità Netflix di Dicembre.

La sinossi del film, spiegata in questo nuovo trailer

La trama generale di 6 Underground è ormai nota da tempo. In questo trailer finale, essa viene spiegata nel dettaglio. Tutto ha inizio dall’incontro tra il protagonista principale e il primo ragazzo che viene reclutato nella sua banda. Questa novità Netflix è una pellicola d’azione, in cui i protagonisti formano una squadra di vigilantes dall’identità segreta. Essi hanno un importante e complicato compito da portare a termine, un importante colpo che li condurrà verso un viaggio pericoloso. Una trama fatta di inseguimenti e colpi di scena, dove al centro vi saranno anche spettacolari auto da corsa.

Novità Netflix - 6 Underground

Credits by Media Play News

Novità Netflix – 6 Underground: il cast presentato in questo video

Nel trailer finale di 6 Underground vengono presentati anche i protagonisti di questa trama. L’attore Ryan Reynolds impersona l’enigmatico leader di questa squadra segreta e, in questo video, viene definito “la mente”. E’ lui, infatti, ad organizzare questa banda e ad affidare a ciascuno di loro un compito preciso. Altro personaggio di questa novità Netflix è Adria Arjona, che viene definita “il medico”, mentre l’attore Corey Hawkins è “il braccio”. Poi, vi è Manuel Garcia-Rulfo che ha il ruolo di “sicario”, mentre Ben Hardy è “l’acrobata”. In ultimo, vi è l’attrice Mélanie Laurent che interpreta “la spia” di questo film.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni