Connect with us
Novità Netflix - The gift Novità Netflix - The gift

Netflix

Novità Netflix – The gift: tutto ciò che sappiamo sulla nuova serie Tv

Published

on

Il Natale ha portato via con sè gran parte delle feste di questo periodo invernale, ma il colosso dello streaming ha in serbo per noi un’altra novità Netflix a tema. In uscita oggi vi è la serie Tv turca The gift, una storia tra passato ed emozioni. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa produzione.

In questa prima parte del periodo festivo che stiamo attraversando, Netflix ci ha regalato varie produzioni imperdibili. Il 24, giorno della Vigilia, la serie Tv Lost in space 2 ha fatto il suo esordio sulla piattaforma, mentre ieri, 26 Dicembre, è stato il momento dell’arrivo tanto atteso del thriller You 2. Oggi, invece, abbiamo un’altra novità Netflix che continuerà a farci emozionare.

In questo articolo, vi presentiamo The gift, una delle produzioni presenti nel catalogo delle uscite Netflix di Dicembre 2019.

Novità Netflix: The gift è la serie Tv in uscita oggi

La prima stagione della serie Tv The gift fa il proprio esordio oggi, sul web. Come già anticipato, questa novità Netflix è una produzione turca. Essa è una serie drama e, inoltre, trae ispirazione da un omonimo romanzo che è un lavoro dello scrittore Şengül Boybaş. Il suo titolo in lingua originale è Aitye e conta ben otto episodi, pieni di storia e forti emozioni. Questa serie Tv è la seconda produzione turca originale di Netflix, che succede alla prima dal titolo The Protector, la cui seconda stagione ha debuttato lo scorso 6 Dicembre. A dirigere tutti gli episodi di questa serie televisiva vi è il regista e produttore britannico Alex Sutherland. Le scene hanno avuto realizzazione proprio a Istanbul, capitale della Turchia.

La trama di questa produzione turca

Al centro della storia che viene presentata in The gift vi è la giovane Atiye. Quest’ultima è una pittrice dalla notevole bellezza, la quale lavora a Istanbul. In questa città, la sua vita procede in maniera perfetta e ogni cosa combacia perfettamente con i suoi programmi e desideri. Anche dal punto di vista degli affetti, la ragazza è molto fortuna. A sostenerla in tutto ciò che fa, vi è una famiglia solida e amorevole e un fidanzato ricco e premuroso. All’inizio della storia, Atiye si appresta a concretizzare un importante obiettivo. La protagonista di questa novità Netflix è alle prese con la realizzazione della sua prima mostra d’arte personale. Tuttavia, la sua vita verrà inevitabilmente stravolta.

Novità Netflix - The gift

Credits by IMDb

Nel tempio più antico della Terra, noto come Gobekli tepe, un archeologo di nome Erhan scopre un ignoto simbolo tra le tante rovine. Successivamente, si scopre che esso ha una misteriosa connessione con la vita di Atiye, in particolar modo con il suo passato. A questo punto, la protagonista comincerà a mettere da parte tutti i suoi progetti e la sua vita per andare in fondo a questa storia e cercare la verità. Una ricerca che avrà come obiettivo quello di scoprire qual è il mistero che collega lei a questo simbolo appena ritrovato. Un viaggio che porterà la ragazza dalla moderna Istanbul a Gobekli tepe e Nemrut. Tutto ciò sarà metafora di un confronto, anche, tra mondo spirituale, legato all’antichità e al nostro passato, e mondo materiale, che porterà la protagonista e l’intero pubblico ad importanti riflessioni.

Novità Netflix – The gift: il trailer ufficiale che anticipa la storia raccontata in questa serie Tv

Lo scorso 12 Dicembre, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di The gift in lingua originale, ma sottotitolato. In questo video, conosciamo meglio la protagonista Atiye di questa storia.

Ecco il trailer di questa novità Netflix.

Il cast di attori

La protagonista di The gift è interpretata dalla giovane attrice Beren Saat. L’altro principale protagonista di questa novità Netflix è l’archeologo Erhan, il cui volto è quello dell’attore turco Mehmet Gunsur. Altri componenti del cast sono: Metin Akdulger, Melisa Senolsun, Basak Koklukaya e Civan Canova.

Per essere aggiornati su tutto ciò che riguarda le varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Vital Thrills

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook