Connect with us
Novità Netflix - You 2 Novità Netflix - You 2

Approfondimenti

Novità Netflix – You 2: tutte le curiosità sulla nuova stagione

Published

on

L’attesa per You 2 è finalmente terminata. Da oggi i nuovi episodi di questa recente novità Netflix saranno disponibili per l’intero pubblico della piattaforma di streaming. In questo articolo, vi proponiamo un completo riepilogo di tutto ciò che già sappiamo su questa serie Tv, per prepararvi a ciò che potrete vedere nei nuovi episodi.

In quest’ultimo periodo, molti dettagli ci hanno permesso di poter capire cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova stagione di You 2. Questo thriller psicologico, con protagonista Penn Badgley, promette di essere ancora più avvincente e ancora più dark in questo secondo capitolo. Ciò lo abbiamo anche dedotto dal trailer ufficiale di questa serie Tv, che vi abbiamo già mostrato in un precedente articolo durante la scorsa settimana. Quest’oggi, vogliamo proporvi un resoconto generale di tutte le curiosità che riguardano questa novità Netflix, una delle ultime novità Netflix di Dicembre 2019.

You 2: la nuova stagione fa il suo debutto come novità Netflix

Oggi, 26 Dicembre, ritagliatevi un po’ di tempo per riposarvi durante questi giorni intensi di Natale. Un paio d’ore seduti comodamente sul vostro divano, davanti lo schermo del computer, sicuramente sono l’ideale per riprendersi dalle infinite mangiate fatte in questi giorni di festa. Quale miglior modo di passare queste ore di tranquillità, se non vedendo una nuova serie Tv?

La vostra scelta può ricadere sulla nuova You 2. Questa novità Netflix torna oggi, con dieci episodi dark. Essi sono ancora una volta una creazione dei produttori Greg Berlanti e Sera Gamble. Così come per la prima stagione di questa serie televisiva, anche questo secondo capitolo è tratto dalla storia intrinseca ai due romanzi della scrittrice Caroline Kepnes. La prima parte era una chiara trasposizione del primo libro omonimo, mentre questi nuovi episodi prendono origine dal secondo romanzo della scrittrice, intitolato Hidden Bodies.

L’attore Penn Badgley fa il punto della situazione tra prima e seconda stagione di questa novità Netflix

Nell’attesa che i nuovi episodi di You 2 fossero resi disponibili sulla piattaforma di streaming online più in voga del momento, Netflix ha condiviso un nuovo video. Sui suoi canali YouTube ufficiali, l’attore protagonista Penn Badgley ha riassunto brevemente la prima stagione della serie Tv che ha sancito il suo ritorno sul piccolo schermo. Una breve sintesi di quello che costituisce l’inizio della storia di Joe Goldberg, la quale continua in questi nuovi episodi. Al termine del suo racconto viene mostrato un dettaglio importante.

Stiamo parlando del motivo che dà vita a questo nuovo capitolo della storia. Un dettaglio che segnerà l’inizio delle nuove disavventure del protagonista di questa novità Netflix. L’apparizione di Candace, ex fidanzata di Joe, ci pone davanti a un nuovo mistero. Un “conto in sospeso” che darà inizio a una sorta di sfida tra i due ragazzi e che sarà una delle trame principali di questa nuova stagione.

Ecco il video in questione.

You 2: un simpatico meme anticipa l’arrivo della serie Tv

L’arrivo di You 2, quindi, coincide con le feste più attese dell’anno. Anche la prima stagione di questa novità Netflix fece il proprio esordio, lo scorso anno, durante il periodo natalizio. Quest’anno Netflix ha voluto dedicare un divertente meme a tutti i fans di questa serie Tv. Perchè in fondo, si sa, tutti gli appassionati di una data serie televisiva vivono i loro giorni avendo un solo e unico pensiero: l’arrivo delle nuove stagioni delle loro produzioni più amate. Per questo motivo, il colosso dello streaming ha deciso di regalarci la nuova stagione di questa serie Tv proprio durante questo periodo dell’anno. Ciò è riassunto in una sola e divertente immagine.

View this post on Instagram

🎄🎄🎄

A post shared by Netflix US (@netflix) on

Nuovi dettagli sulla trama e il cast della serie Tv

Della trama di You 2 vi abbiamo già largamente parlato. Se avete perso qualche dettaglio, però, ecco che vi forniamo un’ulteriore sintesi della storia intrinseca a questa novità Netflix.

La nuova stagione ha, ancora una volta, il giovane Joe Goldberg come protagonista. Egli è interpretato dall’attore Penn Badgley ed è un libraio che, per cause di forza maggiore, deve trasferirsi da New York verso una nuova e lontana città. La sua scelta ricade sull’appariscente Los Angeles. Qui, il cuore di Joe comincia a battere per un’altra ragazza. Love Quinn farà innamorare il nostro misterioso protagonista e lei contraccambierà. Tuttavia, sappiamo bene che, nonostante i suoi vari sforzi, Joe non potrà cambiare il suo essere maniacalmente ossessionato dalla persona che ama. Ossessione che, come abbiamo già visto nella prima stagione, lo portano a commettere gravi reati.

Novità Netflix - You 2

Credits by Netflix

Love sarà al centro delle nuove manie di controllo di Joe. Per l’esattezza, il protagonista cambierà la sua identità in quella di Will Bettelheim. Egli, infatti, si presenterà con una nuova identità e con nuovi segreti che dovrà tenere al sicuro da tutti. In particolar modo, la minaccia principale per lui sarà Candace. La sua ex fidanzata che, inaspettatamente, si rivelerà vive e vegete e molto arrabbiata con lui. La ragazza non vuole altro che regolare i conti con Joe e, per riuscirci, userà tutte le sue forze. Candace, infatti, è a conoscenza dei vari segreti che andrebbero a sporcare la fedina penale del suo ex fidanzato.

Per rimanere costantemente aggiornati sulle varie uscite di Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Entertainment Weekly

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook